TgPatato: Edizione Straordinaria

Atti vandalici nell’aversano: i sospetti cadono su ‘Omuskill

Nella notte tra il 19 e 20 Luglio si è perpetrato un crimine presumibilmente ad opera dell’Uomo Mosca. Indiscutibile l’impronta intimidatoria, non se ne conoscono ancora le ragioni: sarebbe la prima azione nota compiuta da questo essere. Per il momento le forze dell’ordine brancolano nel buio. Il maresciallo Giuseppe Repè afferma: “Non abbiamo indizi sufficienti per procedere nelle indagini” e poi aggiunge “…se fosse davvero ‘OMuskill l’artefice di tutto ciò… [sospira ndr] …prevedo tempi duri”. Il commissario Rex replica: “Baau, Bauuu!” [scusate ma non ho resistito :mrgreen: ndr].

In attesa di poter intervistare le vittime, ancora sconvolte da quest’atto, vi mostriamo l’unica foto per ora pervenuta in redazione a testimonianza della crudeltà e dell’efferatezza di questo misfatto.

6 risposte a TgPatato: Edizione Straordinaria

  1. Omuskill scrive:

    Weweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Io sono assolutamente innocente!!!
    E poi secondo voi con tante belle macchine da incollare con lo scotch vado a scegliere una panda color verde pistacchio ammuffito?!?!
    Io ho molto più stile… 8)
    Vi denuncerò tutti per diffamazione!!!👿

  2. pisola scrive:

    wa ma ki mai può aver ingegnato una cosa simile???nell’aversano poi…mah….🙄 solo vandali di passaggio….ke genteee!!nn si può + campà…😆

  3. Chrono81 scrive:

    Ma guarda questi teppistelli nullafacenti cosa combinano…

  4. tigerangel scrive:

    Ma che gesto ignobile..chi mai sarà stato…temo per la sicurezza del regno patato..non mi sento tutelato..regina urgono provvedimenti drastici..istituiamo un nuovo ordine di difesa..darei ad Alastor il compito di coordinare le operazioni..

  5. dott104 scrive:

    Mmm qui qualcosa nn mi torna….mmm!

  6. docia scrive:

    io nnho capito niente…boh😦

Lascia un commento

