La mia posizione…fino a settembre!

Cari patati, dato che finalmente anche per me è finita per questa sessione sta maledetta uni, vi comunico ufficialmente la mia posizione per l’estate! (Non pensate a male, soliti zozzi)

Cmq la mia posizione sarà…………………….

Image Hosted by ImageShack.us

….questa!

3 Responses to La mia posizione…fino a settembre!

  1. tigerangel ha detto:

    Io direi ke quello di spade si addice di più!Con annessa grattatina di pancia e zebedei..giusto per dare quel tocco di classe di cui noi patati ci fregiamo con tanto orgoglio 😆

  2. Chrono81 ha detto:

    Mah… invece secondo me il 4 di bastoni più si addice a noi patati in quanto il bastone è un simbolo molto MASCHIO e virile!!! 😀

  3. Docia ha detto:

    nn ti preoccupare ti metto io sotto le fatiche perchè nn so il motivo ma nn mi partono dei programmi che mi servono per il progetto di aerodinamica sul portatile…grazie

Rispondi

