Bacarozzi & Co.

Come ben sapete il sottoscritto è un amante degli animali, anche perchè frequentando personcine come Dott104, Tigerangel, Smemo, Alastor, Osok13, Beicapelli, Fratellicapone non potrei non esserlo!😉

Mi piacciono un pò tutte le bestioline, anche i bacarozzi più disgustosi, ma ci sono due tipi di esseri viventi che non sopporto: le mosche e le zanzare!!! Comm rompen o c**z!!! Da Wikipedia apprendo che la femmina della zanzara individua la preda grazie alla vista e all’olfatto, percependo le emissioni di anidride carbonica e acido lattico. Altre caratteristiche che influenzano l’individuazione da parte della zanzara sono la temperatura, il sudore (le sostanze volatili emesse con esso) e il sebo. Non so se sono sfortunato o la mia puzza fa gola alle zanzare, fatto sta che sono una delle prede preferite della mia famiglia! Tempo fa infatti una zanzara mi dissanguò durante la notte (mi diede 7-8 punture), indi presi una maskia decisione: “ADDA MURI’!”👿 . Poco dopo la trovai appollaiata sul mio scanner bella piena piena del MIO sangue e…SPLAT!!!SKIACC!!!…😈 ho goduto talmente tanto che ho preso la macchina fotografica e ho fatto una foto-capolavoro che custodisco gelosamente:

7 risposte a Bacarozzi & Co.

  1. pisola scrive:

    ahahahahah😆 ank’io sono diventata una killer ma di mosche…qnt le skifo!!!😦 e poi ank’io sn una vittima delle zanzare xkè ho il sangue dolce e odoro di fiori…:mrgreen: !!!!Tra l’altro questi ditteri portano un sacco di malattie tra cui colera,malaria,la malattia del sonno e la sindrome di chagal,e xciò si deve fare una vera e propria lotta preventiva contro questi insetti x la salute pubblica ma soprattutto la nostra..cmq sono bravissima a maciullare mosche(con la mia fida paletta,ma anke altro ke capita a tiro) x cui contattatemi….sarò il vostro MOSCKILLER!!!👿
    PS.x il pagamento c si può accordare con facilità,sono molto flessibile e le tariffe nn sono alte solo un paio si euro a mosca…e se siete patati anke ogni 2…ahahahah!!!😀

  2. tigerangel scrive:

    Confermo in pieno Claudio è il nostro zampirone di fiducia..quando c’è lui nei paraggi state sicuri..è meglio dell’Autan attira tutte le zanzare( e zampan (chiamiamo le cose con il loro nome please))..inoltre risulta anche essere un ottimo cacciatore..ieri sera in meno di mezz’ora mi ha ripulito la stanza di ben 2 simpatiche creaturine..gliene sarei stato molto grato se non se ne fosse fatto scappare una terza che per vendicare le due amiche nn si è limitata a zucarmi 3 litri di sangue ma ovviamente s’è mis pur tutt a nott rint a recchie a romper o c**z..indi per la di cui poscia..Cuppin e Suror e Ualler e Scignie si è a fa na cos fall bon nunn lassà a fatik a metà ca aropp sa piglien cu me..Grassie!

  3. dott104 scrive:

    Wa ‘sta foto è molto suggestiva! Ma fa anche arrevotare lo stomaco!😛 C’è un non so che di Maskio in quel sangue!😆

  4. pisola scrive:

    mimmo ke significa quello ke hai scritto in napoletano sul cuppin e scignie..nun ho capito😳 !!!e cmq anke io an una sansara x il mio amore..ci do sempe i mossi…hihihihi😀

  5. dott104 scrive:

    Allora, letteralmente “Cuppin e suror e gualler e scimmia” scignifica “Cuppino di sudore di apparato genitale di una scimmia” Spero di essere stato corretto nel tradurre!😆

  6. tigerangel scrive:

    il Cuppino sarebbe il mestolo a forma tondeggiante..ricolmo di sudore prelevato dall’apparato scrotale di una scimmia

  7. Chrono81 scrive:

    Ovviamente, essendo il mio, si vede chiaramente che è un sangue MASKIO!!!

    @Tigerangel
    La terza me la sono fatta scappare perchè ti dissi: “Mimmo non muoverti!” e tu invece ti sei iniziato ad agitare come un opossum in calore e l’hai fatta volare via😀
    Cmq tu sì na bust e peret e cardill!!!😉

Lascia un commento

