Come mi manca…

Vedete? Questo è il Castello di Edimburgo, posto magnifico, città stupenda, quanto vorrei ritornarci……..come vi schifo voglio andare a Edimburgo!!!!! Schifo tutto il mondo…..VOGLIO TORNARE A EDIMBURGO…..!!!!!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Edit by Dott104: ho spostato l’immagine su imageshak giusto perchè lo spazio del sito si sta esaurendo ed è meglio fare economia! 😛
10 Responses to Come mi manca…

  1. Chrono81 ha detto:

    Antonio mi ha detto che a Sant’Antimo ce n’è uno uguale da cui è stato copiato quello di Edimburgo 😉

  2. pisola ha detto:

    ahahahah….comm’è docio..andiamo tutti a edimburgo…amò ti do i baci sul castello!!! 😀

  3. pisola ha detto:

    uffi. … 😥 ank’io ci voglio andareeeee!!!uuu 😥 ..nn mi frega nulla appena posso c vado ki c’è c’è ki nun c’è è ketino.. :mrgreen:

  4. Alastor1 ha detto:

    GIUSTO

  5. dott104 ha detto:

    WAAAAA Jamm’ mo mo! ehm! Penso che dovrò dare un po’ il culo in giro per pagarmi il viaggio! 😆

  6. pisola ha detto:

    ahahahahahahahah 😆 va beh giacumi amore mio mimmo e paolo sono buoni clienti!!!!hihihih 😆

  7. pisola ha detto:

    ma se lo spazio sul sito si esaurisce si cancellano solo i post +vecchi o tutti? nn si pox salvare in nessun modo?… 😐

  8. dott104 ha detto:

    [ot]Per il fatto dello spazio, dobbiamo solo avere l’accortenza di postare le img su imageshak[/ot]

  9. pisola ha detto:

    [ot] dott vorrei farti notare che sebbene molte img sono state messe su imgshak sul blog non sono state cancellate… poi c’è una foto di Gianky e consorte salvata tre volte(di un mega l’uno) che non sta su nessun post…fai i tuoi controlli e dai una ripulita 😉

  10. Smemo ha detto:

    ovviamente ero io… ma pisola si mette a usare pure il mio account di windows invece del suo 👿

Rispondi

