SEXY DANCE

Dovete assolutamente notare l’eleganza di questa masskia danza!!!😀

16 risposte a SEXY DANCE

  1. pisola scrive:

    durante una calda serata estiva,io eil mio amore e nn mi ricordo se c’era anke mimmo,volevamo distrarre paolo da una sua telefonata…così il mio amore è stato fulminato da un lampo di genio!😀 💡

  2. pisola scrive:

    almeno mi pare ke era quel giorno…😐

  3. Smemo scrive:

    si era quello…🙄

  4. Chrono81 scrive:

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! 😯
    Che vergogna!!!
    Uà non è possibile faccio sempre figure di merda su questo blog😕
    Cmq sono proprio bello, non trovate? 8)

  5. pisola scrive:

    @Chrono81
    amore ma qnd mai tu sei troooppooo docio amoroso saporito….io voglio condividere con il mondo qnt è bello l’amore mio!!!!e k ebello culetto ke tieni!!!smack!

  6. innovatel scrive:

    bha … no comment …

  7. Chrono81 scrive:

    Pensate a tutti quei poveretti che cercano su Google “sexy dance” e si trovano davanti questo “spettacolo”…🙄

  8. Alastor1 scrive:

    ke skifo

  9. dott104 scrive:

    Wa mi fai venire il volta stomaco! Sei qualcosa di orrendo!😆

  10. Chrono81 scrive:

    @Alastor1 & Dott104
    Pazze! Siete solo invidiose!😆

    Dopo essermi visto, io stesso ho avuto un lieve mancamento…🙂

  11. Chrono81 scrive:

    Caro Alastor,
    stavolta ti sei fatto sgamare!!!🙂
    Cari patati insultate liberamente l’utente iuarmaicaccola, che ha lo stesso IP di Antonio da S.Antimo che a sua volta ha lo stesso IP di Alastor!!!😀

  12. pisola scrive:

    ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!sei un super ketino caccoloso merdoso puzzolente ketino infingardo scemo ciuccia calzino a tradimento!!!!😀 !!e perfino spocco direi!!!!alla tecnologi ann si scampa!AHAH!!!😎

  13. Chrono81 scrive:

    Ed ebbe anche il coraggio di negare che fosse lui!!!
    Complimenti!!! Sei un attore nato!!!!!!!!
    Ora mi aspetto un commento “colorito” di Dott104 a cui hai rotto le palle mezza giornata perchè volevi “l’iscriscion” al blog!!!😉

  14. dott104 scrive:

    [ot]…e invece con tanta classe e sharme dico semplicemente: “Puozza pass’ nu’ guajo! Me pigliat’ pe cul’, fetente, omm’ e lot’! Scumm’ re pacc’ ro cavall….(lascio a voi il continuo)”

    eheh Wa fu capace di dire “Ma quando mai! Sicuro nn sono stato io” con una faccia del tutto indifferente, faceva l’indiano!😆

  15. Alastor1 scrive:

    we we cmq non sono io!! io ho + stile non dico ” fai venire l’ernia a un canguro”!!!
    Mi dispiace che dopo tanti anni mi confondete con il primo venuto…ciò vuol dire che non avete appreso nulla.

  16. Alastor1 scrive:

    e poi che nome del ca..o!!!

Lascia un commento

