I lunghi giorni in ospedale…

images.jpg

Salve a tutti! Grazie per essermi stati vicini in questi giorni perchè come già sapete sono stati davvero intensi… il primo giorno è stato duro perchè in poco tempo ho dovuto

– Accorgermi che avevo l’appendicite

– Ricoverarmi nel magnifico hospital

– Operarmi!!

Il secondo giorno non è stato da meno, sempre doloroso ma grazie alla visita del cugino Capone tutto è andato per il meglio allietandomi e raccontandomi della vita patata.

Passiamo al terzo giorno: sveglia alle 7:00; di fianco al mio letto ce n’era uno di un signore piuttosto anziano ricoverato per emorragia interna allo stomaco… si lamentava sempre ed io non riuscivo a dormire…ore 23:18 di quello stesso giorno morì! Non vi preoccupate non sono un assassino il signore è morto naturalmente… La cosa che è morto a pochi centimetri di distanza non mi ha scombussolato ma non mi ha nemmeno entusiasmato poichè pochi minuiti dopo al posto di quel “vecchio” hanno messo un mio “socio” mafioso di colore ricoverato perchè sparato mentre faceva uno dei suoi colpi… ogni tanto pensavo che mi assaliva con la flebo e mi scannava ma come dice pascal “meglio non pensarci” hihi!

Finalmente domenica 15 luglio, oggi, mi hanno dimesso da quel luogo malfamato e spero veramente di non tornarci mai piu’!!!

Con affetto e affettato il cugino Capone minore (che sono io)

ps: lo so che è un pò triste ma tutto ciò è realmente successo!

10 risposte a I lunghi giorni in ospedale…

  1. Chrono81 scrive:

    😯 Azz quel signore accanto a te è morto!!! Mi dispiace…😦

    Cmq bentornato alla vita patata di tutti i giorni!!!😀
    Anche se è stata dura prendi il lato positivo della cosa: come ogni vero MASKIO che si rispetti ora hai una maskia cicatrice sul tuo corpo che sfoggerai con orgoglio e fierezza!😀

  2. pisola scrive:

    Povero Raffaele!!!ke storia…!!!immagino l’ansia dopo ke è morto il vecchietto!
    ma quello ke mi ha colpito di + è stato il fatto di avere un mafioso come compagno di stanza ….era una cosa molto pulp!!!hihi!😀
    cmq appunto l’importante è ke sei uscito e ke nn c torni +…tanto ormai l’appendice te l’hanno tolta!!!:mrgreen:

  3. tigerangel scrive:

    Interrompo nuovamente e momentaneamente ancora una volta il mio sciopero soltanto per il rispetto e la stima ke nutro nei confronti del Capone mignon..ke da come si evince dal post pur avendo quasi la metà dei nostri anni..ha du cojoni ke molti di noi se li sognano( purtroppo in alcuni casi..nel vero senso della parola )..
    Beh Raffaè this is the life!Purtroppo di ste cose succedono in continuazione..dispiacersi è naturale e normale..ma la vita to be continued..
    Per quanto riguarda il negrone credo ke abbia avuto molta più paura per l’incolumità del suo ano il fratello Capone Senior..il quale suppongo durante la notte sia stato in perenne allerta più ke per vegliare sul tuo stato di salute per pararsi il culo..nel vero senso della parola..
    L’importante è ke ora sei a casuccia tua con la tua Playstation con i tuoi affetti e coi tuoi “Topolino” e soprattutto con la nostra compagnia sperando ke riesca a mantenerti di buonumore durante la tua convalescenza..
    Ti do appuntamento ad una delle nostre serate Maskie..in cui verso le 3 di notte tutti c’hanno sonno e vanno a dormire(vero Capone Ruoss?) e tu bello fresco arzillo e pimpante..Così ti vogliamo..A Presto!

  4. pisola scrive:

    @mimmuzzo
    visto ke stai in sciopero ne approfitto così non c’è il rischio ke c rivai:😀 volevo dirti ke quello ke scrivi è (quasi)sempre bello, ma a volte( e capisco ke sei in astinenza da scrivakkeria da un pò),i tuoi commenti sono + post ke commenti e io (ma anke altri patati), c scocciamo di leggerlo tutto…nn puoi essere un pò più breve?😦
    ma un pokino,giusto qlk riga in meno😳 nun ti arrabbiare è una sorta di piacere personale. grassie!!!😀

  5. Smemo scrive:

    Bentornato Patato!!!!!
    Per sicurezza fatti un giro in una banca qualsiasi così controlli, con il metal detector, se non si sono scordati niente dentro:mrgreen:
    Scemità a parte, spero che ritorni in forma prestissimo!!!!!!!😀

  6. lilu110 scrive:

    Poverino! Altro che appendicite………! Cmq l’importante è che adesso sei a casa e stai bene! Bacioni

  7. Alastor1 scrive:

    RAFE’ NUN DA RETT A NUTTAT E’ PASSAT…..MA VUOI VEDERE CHE QUELLO CHE E’ MORTO E’ NONNO MARIANO??

  8. fratellicapone scrive:

    No no, si chiamava Antonio ** *****!

    Edit by Chrono81: evitate di mettere nome e cognome di persone sconosciute…soprattutto quando sono morte:mrgreen: , i parenti potrebbero “lievemente” adirarsi se per caso capitassero sul blog!

  9. pisola scrive:

    secondo me si era quel nonno lì…😆

  10. Antonio da Sant'antimo scrive:

    MIO NONNO E’ MORTO NELLA CLINICA VILLA MATILDE, PERCHè NOI I MALATI DI FAMIGLIA LI PORTIAMO IN CLINICA!!!!!! AZZZ!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: