Lacrime Napulitane

Ritornando un pò indietro con gli anni, precisamente a Pasquetta 2005, vi ripropongo a grande richiesta questa drammatica interpretazione del brano “Lacrime Napulitane” ad opera del patato Alastor…il tutto mentre il sottoscritto gira come un idiota sulla bici:mrgreen: .

Per dovere di cronaca precisiamo che questa soave esibizione è avvenuta in località Baia Felice.

ALZATE IL VOLUME A PALLA!!!

*** Solo per Alastor ho aggiunto questa versione “old style” ***

9 risposte a Lacrime Napulitane

  1. Luisa scrive:

    che bello io mi ricordo quando andavo in giro dentro o cestino della bici e il povero stefano che sudave per pedalare…

  2. Luisa scrive:

    SI MASKI LAVORATE

  3. Chrono81 scrive:

    Da notare che indosso la stessa tuta utilizzata tutt’ora per le nostre pasquette!😀
    Naturalmente non la faccio mai lavare perchè così conserva quel fresco aroma che mi ricorda tutte la nostre avventure patate:mrgreen:

  4. Luisa scrive:

    SI MASKI PUZZATE

  5. Chrono81 scrive:

    L’OMM ADDA PUZZA’!!!😀

  6. dott104 scrive:

    AHAHAHAHAHAH!!! Che ricordi!

    e cmq l’omm addà puzzà e deve essere peloso!😀

  7. Antonio da Sant'antimo scrive:

    anche mio nonno puzzava ed era peloso

  8. pisola scrive:

    siete sozzi!ecco pikkè siete sozzi!!!:mrgreen: cmq è proprio bello rivedere questi momenti..vediamo di industriarci per viverne altri…su patati patatiamo!!!😀

  9. Chrono81 scrive:

    Visto che Alastor lo richiedeva con insistenza ho aggiunto un remake del video😉

Lascia un commento

