Il dramma di Alastor

Sabato sera, mentre passeggiavamo allegramente e patatosamente per via Caracciolo, l’amico e co-blogger Alastor si avvicina a me con sguardo sofferente e mi confida con pathos:

“DEVO FARE CACCA!!!”

Vista la stazza del suddetto e immaginando la quantità di “materia” capace di contenere il suo “esile corpicino” mi sono subito preoccupato per l’incolumità di tutti noi patat!!! Indi per la di cui poscia mi sono messo immediatamente all’opera per trovare una soluzione ai suoi mali 8) e, scherzosamente, gli ho indicato uno dei tanti cestini che si trovano lungo la strada. Come tutti voi patati ben sapete il patato Alastor non si perde di coraggio facilmente e, dunque, ecco a voi le drammatiche conseguenze del mio consiglio😀 :

10 risposte a Il dramma di Alastor

  1. dott104 scrive:

    Diciamo che la gente di mergellina è ancora sconvolta da quello che abbiamo fatto sabato!😀

  2. pisola scrive:

    ahahah!!!grande patato Alastor!!!credo ke la serata di sabato scorso è degna di replica!!!!grandi patati grrrrandi!!!!:mrgreen:

  3. dott104 scrive:

    Diciamo che si dovrebbe replicare l’accoppiata sabato-domenica!!! Tra danubio e paninone di Met Doner scegliere nn saprei! Meglio entrambi!😀

  4. donnagio scrive:

    be ma sei il mio mito…:)

  5. Chrono81 scrive:

    Guagliù non parlate di danubio e met doner a quest’ora…che
    FAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMEEEEE!!!

  6. Luisa scrive:

    OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  7. Luisa scrive:

    OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E il gelato???????????????????????????
    Grazie!

  8. Chrono81 scrive:

    Dai è vero rendiamo giustizia al super-mega-gelatone che la patata Docia ci ha OFFERTO con tanto affetto e patatosità!!!
    GGGRRRAAAZZZIIIEEE!!!:mrgreen:

  9. dott104 scrive:

    ahah aspettavo che Luisa si incazzasse!😀

    Gracie docia per il megagelatone!😀

  10. Luisa scrive:

    Dott104 sei uno spokko😀
    Cmq ho saputo che oltre me e lia anche tu e alastor avete l’esame…in bocca al lupo!

Lascia un commento

