I patati a Mergellina

Ecco un’altra tappa obbligatoria per chi aspiri a diventare un vero patato: Mergellina!

Sabato 7 Luglio, in occasione dell’onomastico del sottoscritto, una delegazione di patati si è recata sul posto per portare un pò di patatosità anche da quelle parti…ecco le testimonianze fotografiche:


 

Chiedo umilmente scusa😕 alle patate del blog in quanto non so per quale motivo la mia macchina fotografica ha fatto venire sfuocate le vostre foto che non rendono giustizia alla immensa bellezza di cui potete fregiarvi

Infine noto che negli ultimi tempi non sono capace di farmi una foto con la mia patata Pisola senza che spuntino dappertutto dei simpatici “orsetti in cerca di coccole” (© by Bellerofonte1)😀

Aggiungo quest’ultima foto (che non è stata scattata a Mergellina) perchè dall’alto siete ancora più belli ed inoltre è l’unica in cui compare il patato Osok13, solitamente restìo a farsi fotografare😉

P.S. Vi sono ancora alcune importanti foto da pubblicare a testimonianza della serata ma, avendomi colpito particolarmente, dedicherò loro un post apposito quanto prima. CIAO!

P.P.S. Ne approfitto per fare i miei personali auguri alla patata Docia che oggi compie gli anni!

9 risposte a I patati a Mergellina

  1. Smemo scrive:

    Se non c’erano dott104 e tigerangel a coprirci nella prima foto, avevamo dato vita ad un essere mitologico a tre teste…:mrgreen:

  2. pisola scrive:

    ahahah!!!come siamo bellissimi!!!poi dall’alto siamo tutti + magri!!!kome siamo bellissimi…siamo popo patatoni…aspetto con ansia le altre foto!cmq anku se sfuocate siamo le patate + belle del mondo…😀 !
    PS:mi associo:tantissimi auguri alla mia lulu!!!!smack!tvtttttb!🙂

  3. tigerangel scrive:

    In realtà le foto delle patate sono venute sfocate perkè la macchinetta non si è ritenuta degna di rappresentare cotanta perfezione e cotanta magnificenza..diciamo che si è autoflashata con la luminosità e il bagliore angelico emanato dalle nostre benedette figliole..e come se la macchinetta avesse avuto vergogna di provare ad immortalare cotanto splendore..di rendere fissa una bellezza ed una eleganza che nel movimento trovano il loro compimento..

  4. Smemo scrive:

    Tiger nonfare il Fareniello(TM) con le ragazze, ke poi abbuschi dai rispettivi fidanzati!!!:mrgreen:

  5. dott104 scrive:

    Wa Smemo mi hai anticipato sul tempo! Wewe Mimì che abbusc’!😀

  6. tigerangel scrive:

    @
    Da questo momento in poi entro in sciopero…evito di scrivere qualsiasi cosa..c’avit rutt o cazz..qualsiasi cosa io scriva v’appezzat..afammocc…comm si nun me sapissen..k’eva scriver pe ve fa cuntent ca le patate so talment o cess ka a makinett c’ha fatt mpression a le fotografà( chiedo scusa alle patate..non è il mio pensiero( patati fidanzati ( e smemo ca tu nunn c’azzikk ) nun v’appezzat pur pe kesta precisazione ca sit o scuorn )…Indi per la di cui poscia notando un velo(ma giust n’antikkia) di astio nei miei confronti entro in sciopero forzato..probabile che mi troverete sotto casa vostra con il cartello..meno tasse per tutti(…gli evasori)..e abbasso i rompicojoni..po m’acal pur io…
    Vi metto le faccine così capite il tono scherzoso della situazione😀 😆 😀 😆 😀 😆 😀

  7. dott104 scrive:

    “patate so talment o cess ka a makinett c’ha fatt mpression a le fotografà”
    questa la voglio incorniciare perchè mi hai fatto rotolare veramente per terra!:mrgreen:

  8. Chrono81 scrive:

    @Tigerangel
    Penso che ci sia stato un frainteso…sono gelosi di te perchè fai i complimenti alle ragazze e non a loro…PAZZA!!!!Hai ferito il loro animo gaio😀

  9. Chrono81 scrive:

    @Tigerangel
    Hai messo le faccine per far capire il tono scherzoso della situazione ma dalle 17:24 in poi sembri veramente in sciopero😕

Lascia un commento

