Il mio amore fa pipì!

E poi dite ke sono io!!👿

guardate il mio amore con che classe e che eleganza(e ke potenza!)fa la pipì a mare con tutto il pesciolino da fuori!!!!😀 e poi ha anche il coraggio di lamentarsi quando la faccio io….a dimostrazione che è una pratica profondamente radicata nell’educazione infantile!!!

Maròòòòò che bellu pescio………!!!!!

18 risposte a Il mio amore fa pipì!

  1. Chrono81 scrive:

    Vi faccio notare come, anche da piccolo, espletavo maschiamente i miei bisogni fisiologici ma soprattutto guardate la fierezza con cui mostravo il mio sgrullino 8)

  2. tigerangel scrive:

    Poi vi chiedete perkè Castelvolturno è diventata famosa per il suo mare Marrone..e ti credo con questi rifiuti tossici..Cmq Chrono sei uno spot per l’infanzia..Bambini di tutto il mondo ecco come si diventa patati..mostrando la propria Maskiezza..e la Propria fierezza anche se madrenatura non è stata particolarmente benevola con voi..come il caso in esame..😀 😀 😀

  3. Chrono81 scrive:

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MUSKILL!!!
    TE STAI ALLARGANN!!!😀 😈 😀

  4. pisola scrive:

    KETINO!!!😡 amore mio è un sacco bello,u sacco maskio!!!ketino tu sei solo invidioso…grrrrr👿 😀 cmq per l’acqua di castel volturno forse hai ragione,mica la sua pipì è come la mia che è acqua santa!!!hihihih😀

  5. Smemo scrive:

    A me sembra Vegeta che cerca di trasformarsi in Supersayan ma non gli riesce… (invece di farsi i capelli gialli fa diventare la spiaggia GIALLA!!!!)

  6. Shaggy scrive:

    come si fa a mettere un video di un bambino su internet con tutti i pedofili che ci sono? se fosse il video di mio figlio io lo toglierei immediatamente!!!!!!!!!!!!!!

  7. Chrono81 scrive:

    Ehmmmm si Shaggy hai ragione però il bambino del video ora ha 25 anni😀
    Confesso che da un lato anche io sarei restìo a mettere un video di mio figlio (anche se per ora non ne ho…) su internet ma dall’altro penso che i modi per tutelare i bambini siano ben altri che evitare di mettere video su Youtube

  8. tigerangel scrive:

    Ammeto che anch’io la prima idea quando ho visto il filmato ho detto sai quanti pedofili mo si vogliono ingroppare Chrono..cosa ke invece ieri parlandone non mi era balenata manco per l’anticamera del cervello…Claudio se sei in pericolo dai i calci nei coglioni come t’hanno insegnato mamma e papà 😀 .. e non accettare caramelle dagli sconosciuti..(soprattutto se so congelate hihihi 😀 questa la puoi capire solo tu)..

  9. Smemo scrive:

    Buone le caramelle congelate!!! ma non saranno cancerogene??? (mi sa che abbiamo trovato il nostro nuovo idolo…)

  10. dott104 scrive:

    Diciamo che se fosse stato un altro bambino in un qualche modo nostro congiunto avrei tolto subito il filmato! Ma dato che si tratta nientepopopopopopdimeno che del mitico Chrono, non posso che accettare il post!😀

    Cmq Chrono, giusto un appunto: Noto con rammarico che il “ciciotto” è rimasto sempre lo stesso eh! Mannaggia!😀

  11. Chrono81 scrive:

    Wewe omm e night!!
    Il mio “aggeggio” in quanto a dimensioni e funzionalità o ten e vo dà…nun so stip!!!
    Tant’è che vista la sua mole o chiamm pe nomm!😉

  12. Smemo scrive:

    …altrimenti non si trova: PIPINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

  13. Chrono81 scrive:

    OOOOOOOOOOOOOOooooo e bast!!
    Mi state facendo una chiavica!
    Sono uno contro tutti…non vale!
    Il mio pisello è bello, grande e funzionale! Brutti st**zi!!😈
    E per di più è un pisello acculturato dall’alto della mia laurea in ingegneria informatica 8)

  14. pisola scrive:

    we we calmi calmi!!!il mio amore altro ke pesciolino….tene o super pesciolone…..un sacco bello!!!e soprattutto un sacco masckio!!!!
    tra l’altro funziona un amore…😉 amò non li pensare sono solo invidiosi…kessi ketini!!!!😀

  15. dott104 scrive:

    wewe! Prima di farmi stimolare lo stomaco fermati qua!:mrgreen: Che topa sia “grande” è una questione risaputa!😀

  16. Chrono81 scrive:

    Hanno tolto il video perchè violava i termini e le condizioni d’uso…sono troppo MASKIO per un video di youtube 8)

  17. pisola scrive:

    Hai ragione more..nun ci pensa ti guaddo io docio docio!smack!😀

  18. dott104 scrive:

    Avevi un COSO troppo maskio per i sever!! o anche perchè, FORSE, tra un po’ troverete la POLPOST sotto casa a fare controlli!😀

Lascia un commento

