Tutti sappiamo che…

…la prima cosa che impariamo alle scuole elementari è leggere, scrivere ed effettuare le operazioni, ma purtroppo non ci hanno insegnato il tono con il quale leggere, questo a differenza degli altri, è legato all’interpretazione, collegata a sua volta a quello che è lo stato d’animo di una persona…infatti, capita spesso, o perchè si è nervosi, o perchè la giornata nn è andata tanto bene, di leggere in alcune righe, un pò di cattiveria. Non preoccupatevi, nn mi sto riferendo a nessuna cosa in particolare, ma per evitare problemi inviterei tutti i patati ad usare le faccine e a spiegare ad i patati come me e lilu ad usarle…..quindi avete capito che questo giro di parole l’ho fatto per chiedere un favore: “come si mettono le faccine”

AHAHAHAHAHHAAHHAHAAHAH

6 risposte a Tutti sappiamo che…

  1. dott104 scrive:

    Allora, come una faina scattosa vi do il link delle faccine che si possono inserire su WordPress: link

  2. Luisa scrive:

    Ecco…io facevo:p con la lettera minuscola invece è😛

  3. Luisa scrive:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii😛😀🙂😛😀🙂😛😀🙂

  4. Chrono81 scrive:

    Io vi consiglio anche questa pagina:
    http://k2208.altervista.org/wp-cs/
    Oltre che per le emoticons funge anche da promemoria per altre cose.
    Io l’ho messa nella barra dei segnalibri di Firefox e poi in proprietà della pagina ho spuntato la voce “carica nella barra laterale”…è molto comoda!🙂

  5. pisola scrive:

    Bravi perkè pure io nn le conosco tutte!!!

  6. Chrono81 scrive:

    @pisola
    Ketina perchè non vieni un pò su messenger:mrgreen:

Lascia un commento

