Voglio Valentino sul blog!!!

Dai Dott104 basta che lo iscrivi solamente! Anche lui è un patato!!! Lo so che non può rovinarsi la reputazione scrivendo su questo blog ma almeno un utente lo deve avere così posta i suoi articoli MASKI nonchè ingegneristici!! Tra l’altro, non me ne vogliano gli altri ingegneri del blog, ma Valentino è l’unico ingegnere ad avere la faccia da ingegnere!🙂

4 risposte a Voglio Valentino sul blog!!!

  1. pisola scrive:

    sono d’accordo con valentino tra i patati interattivi il blog ne guadagnerà ancora di+!!!!VALENTINO FOR PRESIDENT!!!ahahahahh😀

  2. Vale scrive:

    Mi trovavo a passare di qua quando a un tratto mi sento attratto da una forza. Miiiiii che forza! Ho riconoscuto la Forza… ed era lei!! La Forza dei Patati che mi chiamava. Il mio lato tuberofamelico non è riuscito a rimanerne incolume. Ed eccomi qua a spadellare un purè di… .
    Il fascino di parlare di patate non può che attrarre un ingegnere, caro collega. Del resto, tira più una fella di patata che una sacchetta di cipolle (non trovi?)!
    Imperciocchè ritengo, nella visione globale di un contatto sintetico di un distinto ma sinergico incontro di eterea consistenza digitale, commensurabile solo nel concetto subliminale di attrazione in quanto essenza verso l’opposto che non si può essere esenti da un sempre più continuo approfondimenti del mistero che l’avvolge… la patata!

    Nessuna reputazione verrà intaccata dalla lettura di questo post con relativo commento.
    Grazie

  3. Chrono81 scrive:

    UAAAAAAAAAAA’
    Grandissimoooooooooo!!
    Comm ei parlat bell!! Si vede che hai fatto le scuole grandi😉
    L’ing. Valentino è il mio mito!!!
    E faccio notare a voi tutti la saggezza di quest’uomo che traspare dalle seguenti parole: “tira più una fella di patata che una sacchetta di cipolle”.
    Un vero poeta non c’è che dire!!

  4. tigerangel scrive:

    Sottoscrivo quanto si è scritto finora Valentino nel blogg assolutissimamente…A costo di legarlo sulla sedia dabanti al pc e costringerlo a digitare post..N’Esist Valentì devi essere parte integrante della vita patata devi dare quel tocco di saggezza sapienza e Classe che renderebbero il mondo patato il mondo perfetto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: