Un saluto patato!

Oggi mentre mi ciaciavo con il mio amore,abbiamo parlato, nn mi ricordo però come c siamo arrivati a quell’argomento, del saluto di……mi confondo sempre tra le 2serie……cmq quello ke fa spok(ke nun è uno spocco trendy)si avete capito…quello con le orekkie a punta e col pigiama blu ke viaggia sull’astronave spaziale!!!nn fate finta di nulla lo so ke lo sapete ki è!cmq ripensando a questa cosa..mi sono detta:”ma noi patati nn ce l ‘abbiamo mica un saluto patato…!!”quindi dobbiamo subito provvedere e dato ke la questione riguarda la comunità tutta(quella patata)proclamo 1 riunione straordinaria, prevista per domani sera, ove tutti i patati si riuniranno con gioia e armonia attorno alla sacra tavola porcella del family nest!!!!:mrgreen:

Con tanta patatosa patataggine….la vosta pisolotta!!!

PS:pisolotta ke oggi stava particolarmente appisolata!!!😀

15 risposte a Un saluto patato!

  1. Luisa scrive:

    Da Luisa e Stefano:
    nn ci va di fare tanti kilometri per stare 40minuti ad aspettare,15minuti seduti…e poi ..a casa. se proprio dobbiamo mangiare una pizza, perchè la danza e i discopub nel regno dei patati sono stati vietati, facciamo in un luogo più vicino: “sparagnamm e cumparimm”.

  2. Chrono81 scrive:

    Amore ma come già hai dimenticato il mitico saluto vulcaniano: “Lunga vita e prosperità”
    Guarda comm’è bellill Spock

  3. pisola scrive:

    beh io l’ho capito…ma io voglio la pizza del family nest!quella buona, quella bella, quella economica, quella senza skifezze sopra,solo cose buone!!!!ahahahhah!!!!e cmq la danza nn è bandita dal regno dei patati anzi…ogni forma d’arte è la ben venuta!!!!(ketini):mrgreen:

  4. pisola scrive:

    insomma mi ca è tanto bello…😐

  5. dott104 scrive:

    Diciamo che proprio QUESTO sabato almeno per me la dance in generale è bandita! In vista dell’esame di mercoledì! Poi cmq mica stiamo solo 15 a magnare!?!?!

    A sto punto se vogliamo rimanere in zona…un mega panino all’Happy Days nn ce lo leva nessuno! Dovremmo stare pure all’aperto!😛

  6. Luisa scrive:

    @ luciana:
    perchè a number one ci cacano acopp’ ….

    @dott104:
    nn penso che il problema siano gli esami…perchè nn tutte le settimane ci sono..
    cmq la proporzione è sbagliata, ma la sostanza è la stessa!
    😛

  7. pisola scrive:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:::::😀

  8. lilu110 scrive:

    Bravi organizzate voi per domani, state sulla buona strada…..diciamo!cmq sul saluto patato concordo!

  9. pisola scrive:

    weeeee….ma mo stasera proprio lo andate trovando?cmq io sono già 2 sere ke faccio l e3 per andare a dormire e nn xcolpa mia…siccome vorrei studiare magari aspetterei la settimana prox per fare di nuovo le tre,così recupero un pò di lucidità mentale…cmq poi fate voi basta ke ci divertiamo…😉

    @luisa:
    nn ci cacano sopra…ma con il family nest(x me)nn c’è paragone!!!!!GRANDE LASAGNA GRANDEEEEEEEE!!!!

  10. dott104 scrive:

    Wa al number one faremo la sauna! Io sarò sempre il primo a dire si al numer one, ma se c sta l’aria condizionata! altrimenti mi liqueferò!😀

  11. Luisa scrive:

    cmq la volete sapèere una cosa?cmq nn so neanche se ci sarò dmn…poi vi spiego! ci sentiamo dmn, vo a dormire.notte

  12. dott104 scrive:

    Wa perchè? C appendi! Uffa!

    Wa io domani sto a piedi per cause serie questa volta! Non per la solida diatriba con fratemo! ^^” Dobbiamo apparare un po’ allora!

  13. pisola scrive:

    ok notte amore mio tvtttttb!!!

  14. pisola scrive:

    ora vo anke io notte a tutti…😀

  15. tigerangel scrive:

    Raga per quanto riguarda il saluto io e Chrono81 ne abbiamo 3 da proporre ke ripetiamo dai tempi del liceo e ke credo possano andare bene anke per noi patati..domani se ci vediamo ve lo mostriamo e lo poniamo alla cortese attenzione e votazione di tutto il mondo tuberico..sono ben accette anke variazioni di sorta!

Lascia un commento

