Spot Nuova 500

Ieri è andato in onda per la prima volta lo spot della nuova 500, l’ho trovato molto bello, sembra quasi fino alla fine una pubblicità progresso 🙂

Alla fine dice: “appartiene a tutti noi”…ma dovevano aggiungere: “se ci purghiamo di almeno 11000 euro!”. Miiiiiii che prezzi! 😦

16 Responses to Spot Nuova 500

  1. dott104 ha detto:

    O_O!!! Ma con sto tipo di spot che voglio farci credere? Che viviamo in un mondo idilliaco! Cmq la voce di Tognazzi che pezzotta quella di Giannini si poteva evitare!
    Wa se come dici tu costa 11.000 euri, ma chi se comprerà!?!?!

    11.000euri per un quarto di macchina??? 😀

  2. Chrono81 ha detto:

    Beh come ti dicevo ieri hanno avuto già 25000 (venticinquemila!) ordini…quindi evidentemente gli 11000 euro per la versione base (cioè 10500+metallizzazione+IPT) non sono poi così tanti. D’altronde basta vedere le migliaia di mercedes, bmw e audi che girano per le strade per rendersi conto che la crisi finanziaria degli italiani tanto crisi non è…

  3. dott104 ha detto:

    Anche perchè molto spesso il bello che cammina con l’X5 nn ce l’ha manco intestata a lui, ma allo zio dell’amico del parente del cognato…del nonno dell’america, che guarda caso è nullatenente e si compra una macchina così! W l’Italia! 😀

    Cmq 11.000 versione base sono sempre TROPPI per una macchina che cmq è 2 posti! 😀 Immaginate io che entro dietro ad una 500?? AHAHAH

  4. Chrono81 ha detto:

    Ovviamente avviso pubblicamente tutti i concessionari Fiat della zona che sabato e/o domenica il sottoscritto verrà a trovarvi 👿 …accoglietemi con gentilezza e non mi rompete il cazzo quando apro il cofano motore, mi abbasso per guardare le sospensioni, apro il portabagagli, rimuovo le moquette, sposto i sedili, premo i pedali, cambio le marcie, apro i cassettini, apro e chiudo le porte per vedere che rumore fanno, accendo la radio, le 4 frecce, provo le cinture, abbasso i sedili posteriori, picchietto sulla carrozzeria per vedere se è plastica o metallo, palpo gli interni per vedere se le plastiche sono morbide o rigide, sposto gli specchietti, etc etc perchè io devo soddisfare il mio animo da automobilista nonchè quello di ingegnere attento ai processi produttivi, alle tolleranze di produzione e alla tecnologia in genere 😀

  5. Smemo ha detto:

    Penso che ora tutti i concessionari di napoli e provincia abbiano la tua foto segnaletica (ovviamente quella in cui ti spremi per fare gli esercizi gai) e abbiano dato l’ordine di spararti a vista….

  6. tigerangel ha detto:

    Ma la qualità della macchina e soprattutto il prezzo devono essere stabiliti in base al numero di Cassettini ke essa contiene..ke prendano esempio dall’Almera ke tiene un sacco di Cassettini..Ke Makkina!
    Avviso i concessionari di zona Luat e Pazziell a man e Criatur asinò avit passat e Uai vuost!

  7. Chrono81 ha detto:

    Eheh questa cosa dell’Almera possiamo capirla in pochi…

  8. Carlo ha detto:

    bellissimo questo spot.
    appena visto in tv non ho potuto fare a meno di postarlo anche io nel mio blog.
    splendido.

  9. […] ad Apple che ce la sta mettendo tutta [via il blog dei patati] This entry was written by gpessia and posted on Luglio 6, 2007 at 4:46 pm and filed under Spot, […]

  10. celestialconfession ha detto:

    Bellina proprio la pubblicità…forse troppo trionfale?

    IPHONE NEWS su http://celestialconfession.wordpress.com

  11. proud ha detto:

    molto bella

  12. kijio ha detto:

    Come al solito .. al dito che punta il cielo .. si finisce col guardare il solo dito.
    Chi vuol capire .. capisca …
    Fiat rimane quello che è: una ditta che sforna auto. La pubblicità è quello che è: un insieme di immagini e suoni che cerca di vendere (abbindolare) quello che propone.
    Meglio una bella pubblicità divertente .. almeno dichiara la sua funzione:”passare 30 secondi di inutile perditempo”.
    Sulla qualità fiat avrei molto da dire … vediamo se oltre ai soldi per i bei discorsi si sono spesi per la qualità.

  13. Chrono81 ha detto:

    Vabbè dai la pubblicità non deve essere solo divertente…l’importante è che colpisca (nel bene o nel male) e/o che trasmetta un emozione! Di certo negli ultimi tempi invece di parlare del prodotto si parla di tutt’altro negli spot…ma questo è il marketing!
    Per quanto riguarda la qualità, Fiat sicuramente viene da alcuni pesanti scivoloni del passato (Fiat Stilo in primis) ma è innegabile che la qualità e soprattutto l’estetica siano in miglioramento e, ad una prima impressione, la nuova 500 sembra confermare questo trend positivo.

  14. kijio ha detto:

    @ Chrono81
    ultimamente sono un po’ inacidito e le mie conclusioni sono la diretta conseguenza di questo fenomeno … ma devo dire che fiat non mi ha mai convinto.
    Dove ha messo le mani nella distribuzioni dei marchi (tipo alfa, maserati, ferrari) i relativi miti sono diminuiti decisamente, oltre alla loro stessa qualita’. E’ una mia idea personale, e quindi prendila col beneificio d’inventario ! 😉

  15. tigerangel ha detto:

    Hihi 😀 😀 hai dimenticato di citare la Yamaha..come ha sponsorizzato Valentino Rossi me l’ha fatto diventare un pilota comune hihi 😀 😀 ..Skerzo ovvio

  16. dott104 ha detto:

    Diciamo che come tutte le pubblicità, anche questa ha l’obbiettivo di prendere sontuosamente per il culo l’acquirente! Diciamo pure che con questa pubblicità lo fa con un certo stile!

    Per quanto riguarda la fattura delle macchine, la FIAT cmq sta migliorando! Come ha detto Chrono, le ultime macchine uscite sono una netta inversione di tendenza rispetto al passato! Ja, volete dire che la Grande Punto e la nuova Bravo sono da buttare? Nn ci credo!

Scrivi una risposta a kijio Cancella risposta