Pensiero della sera di uno studente alla frutta!

In questo periodo, in particolare l’ultima settimana, sembra che tutto mi vada “storto”!

Come la legge di Murphy sempre valida:

“Se una cosa potrà andare storta, andrà storta!” (e varie rivisitazioni!)

Questo per gli universitari, invece di essere vacanza, è il periodo di massima attività! Esami da tutte le parti! Esaurimento garantito! In più devo consegnare un mega progetto per il 16 e ho appena saputo di avere solo 2 giorni utili per farlo! ^^”

AIUTOOOO!

Poi sto preparando l’orale di quell’esame famoso, logica! Non vi dico che palle!😦

AIUTOOOOO!!

Meno male che c’è l’amore mio, che ogni volta che la chiamo mi risolleva il morale! Invece di aiutarla, la sto ammorbando con i miei problemi e lei è sempre pronta a rincuorarmi! Nn merito tanto amore!😦

Wa ragà stasera il vostro affezionatissimo è proprio la mosciaria in persona!

‘notte a tutti!

8 risposte a Pensiero della sera di uno studente alla frutta!

  1. lilu110 scrive:

    Forza e coraggio amore mio!Insieme possiamo superare ogni cosa. Come si dice: “Prima il dovere e poi il piacere”, pensa alle vacanze e a quanto sarà bello riposarsi dopo aver preparato gli esami….pensa a quanti sacrifici che hai fatto fino ad adesso, non puoi mollare proprio ora, FALLO PER ME!Sono sicura che non mi deluderai….non lo hai mai fatto e non lo farai ora!TI AMO.

  2. Luisa scrive:

    We, ma cosa mi fai sentire….dai che 1 mese passa in fretta….e poi….le pakke nell’acqua!

  3. dott104 scrive:

    Vedete che vi dicevo? Come si fa a non amare una persona così bella!

    Ma quanto ti amo?!?! quanto?😀

  4. tigerangel scrive:

    Su su Giacomì è solo una giornata storta vedrai ke domani ti sceti più tranquillo e ti sembrerà che le cose si aggiustano da sole poco per volta..gli ultimi sforzi prima del meritato riposo..

  5. lilu110 scrive:

    Hai visto che bravi e bei amici che hai. Ti siamo tutti vicini. Che bello siamo tanti patati sul blog contemporaneamente ed anche se io sono un po’ lenta (questo adsl non vuole arrivare!) è bello comunicare con voi.

  6. tigerangel scrive:

    hihi ora abbiamo anke il contatore di visitatori😀 ma queste 6 visite che segna il contatore Siamo noi o abbiamo anche visitatori esterni che nn lasciano mai segno del loro passaggio?

  7. Chrono81 scrive:

    Forza Giacomo!!!
    Scommetto che quando leggerai questo commento sarai bello, sveglio e arzillo e avrai già sepolto tutti i tuoi problemi sotto uno dei tuoi abbondanti demoni🙂

    P.S. guagliù cmq stu contator è bell e car ma alle 3:45 vedere che segna 1 mi mette un pò di tristezza…mi sento solo…sono l’unico pisellone sveglio😕

  8. pisola scrive:

    amore ma ke dici…tu 6 spocco pecciò stai sveglio..!cmq giacumino nn ti preoccupare kiama me qnt ti senti spesciulato ke ti faccio ridere io!AHAHHAAH!Ketino…😀

Lascia un commento

