How many potatoes???

Raga ho aggiunto in simpatico widget al blog in modo da sapere quanti patati sono attualmente online!😀

Così ci sentiamo tutti + vicini!😀

Giusto per la cronaca, il contatore indica quante persone stanno visitando in quel momento il blog!😀 Non fa distinzione se patati o no! Eh, nn si può avere tutto!

14 risposte a How many potatoes???

  1. tigerangel scrive:

    Uno dei tre coglioni momentaneamente collegato sono io chi sono gli altri due hihi😀

  2. lilu110 scrive:

    Sono io ragazzi, quindi siamo io, tigerangel e dott104 alias il nostro caro amministratore. Che bello!

  3. lilu110 scrive:

    Che bello adesso siamo 4 connessi! Forza patati!

  4. dott104 scrive:

    se cliccate sul bottone potete leggere anche quali sono le pagine attualmente lette!😀

  5. tigerangel scrive:

    Ua giacumì e mis a pazziell man e criatur hihi…pariante! però alle volte quando apri un post il contatore nn mi viene caricato..ma credo sia un problema del mio CP!Oggi credo ke faremo il record di visitatori credo ke il secondo post sulle zizze abbia notevolmente incrementato le visite…eh eh bricconcelli!

  6. lilu110 scrive:

    grazie amore se non ci fossi tu come farei!

  7. dott104 scrive:

    @Lilu110
    Penso che il commento l’hai postato nel posto sbagliato!

    Cmq grazie!

  8. lilu110 scrive:

    No il posto è giusto perchè mi riferivo al tuo commento se clicchiamo sul bottone…., perchè come al solito io non ci avevo pensato, la tecnologia non è il mio forte.

  9. tigerangel scrive:

    Giacomo problema spam vedi è comparso un link ad un sito di casinò a fondo pagina sotto il contatore..Risolvilo con la solerzia e la classe ke ti contraddistinguono

  10. dott104 scrive:

    Sono io che provo a farvi na sorpresa!😀

  11. Chrono81 scrive:

    Ma non vi posso lasciare soli un attimo che voi subito vi date alla pazza gioia e mettete addirittura il contatore degli utenti on-line! Ma quest’admin è proprio un lavoratore stakanovista!!!😀
    Cmq dato che sono le 3:30 di notte mi sono messo un pò a sbariare col widget, ho centrato un pò il tutto perchè quel bricconcello di dott104 l’aveva messo un pò tutto troppo a sinistra…d’altronde da un “rosso” come lui non ci si poteva aspettare altro😉
    Poi ho deciso di dare il mio tocco di classe: un’elegante linea azzurro-puffo-anemico (uno dei miei colori preferiti) che da un lato serve a distinguere dagli altri widgets ma dall’altro fa un elegante effetto pendant nonchè tono su tono col resto del blog😀
    Se vi fa cagare toglietela!!

  12. dott104 scrive:

    Wa una capata!😀 Ma tu metti sempre il risalto la vena artistica Maskia che c’è in te!

  13. Smemo scrive:

    Ormai mi sono rassegnato al color puffo anemico… mi ha fatto consegnare persino alcuni progetti in quel colore là!!!! per fortuna il proff non li ha aperti proprio…

  14. pisola scrive:

    secondo me è una cosa patata….bravi…mo vedo come funziona!

Lascia un commento

