Baby pereta!

Eccovi patati un video troppo bello e divertente:

12 Responses to Baby pereta!

  1. Chrono81 ha detto:

    Perchè l’hai messo privato questo post???

  2. dott104 ha detto:

    privato?
    Edit: corretto! 😀 Cmq hai trovato il video su youtube? 😀 bravo!

  3. tigerangel ha detto:

    Piccoli demoni crescono hihi 😀

  4. Chrono81 ha detto:

    Veramente me lo sono scaricato dal link che mi hai dato tu (basta dare un occhiatina in about:cache di Firefox 😉 )e ho fatto l’upload sul mio account di youtube…

  5. Smemo ha detto:

    Secondo me Ariosto verrà così… (il figlio di dott104!)

  6. Luisa ha detto:

    Speriamo che nn sia così anche Bresaola (la figlia femmina)..

  7. lilu110 ha detto:

    Io non riesco a vedere il filmato…UFFINA, UFFETTA.

  8. dott104 ha detto:

    Devi aspettare che si carichi! Speriamo che tu ci riesca perchè è troppo bello! 😀

  9. pisola ha detto:

    ahahahah!comm’è doooociooooo!!!!popo patato…un bimbo ciccioneeee!!!!amò lo facciamo un bimbo???smack!!!(pure io facevo le pussette da piccola)! 😀

  10. Smemo ha detto:

    non solo da piccola purtroppo….

  11. pisola ha detto:

    kissu paciocchino è popo un patatino!!! ahahahaha 😀

  12. dott104 ha detto:

    Wa sei andata a pescare un post “recente” eh?

Rispondi

