La Furia di Lia

Anche se sembra mi stia ubriacando, non è così! sicuramente la foto è suggestiva e rappresentativa….ma è un effetto ottico. State attenti perchè se mi fate arrabbiare e mi ubriaco…..perdo il controllo! Così tutti vi troverete ad affrontare l’indomabile Furia di Lia! é meglio che fate sempre tutti i bravi!Capisc’ a me (l’ho scritto bene?!….anche se non l’ho scritto bene non me ne frega….AH Ah AH).

ubriacona

9 risposte a La Furia di Lia

  1. Luisa scrive:

    Uffi, nn ho capito, mi spieghi cosa significa, per favore

  2. dott104 scrive:

    Azz amò ci risiamo???

    Qui la malizia regna! Ed io solo il primo! AHAHAH! L’indomabile Lia è solo mia! (fa anche rima)

    @ Luisa
    Lascia perdere! Sei un caso disperato!😀 AHAHAH

  3. Luisa scrive:

    forse stai usando la bottiglia come microfono perchè nn può essere che ti stai a bere, nn è così….cmq ma perchè claudio ti guarda con una faccia…forse stai stonando…

  4. Luisa scrive:

    SPOKKO CATTIVO

  5. Smemo scrive:

    Claudio sta pensando: “questa mo mi finisce tutta la sangria….GRRRRRR”

  6. Chrono81 scrive:

    Uà veramente che faccia di merda che tengo!!!😀
    Cmq volevo avvisare tutti voi patati che dobbiamo ancora scolarci la terza bottiglia di sangria che se ne sta buona buona nel frigo!!! Domenica la porto e ce la beviamo durante il tragitto per S.M.Capua Vetere così via della centuriazione romana ci sembrerà bella😉

  7. tigerangel scrive:

    Niente di meno che da Sabato è scomparso il logo di Lia con il buccaccio di Nutellone..credo ke presto al fianco del nick Lilu110 comparirà direttamente o Fiask e Sangria..noto che è scomparsa anke la girandola di Dott104..ma ke è periodo di grossi cambiamenti..l’inizio di nuovi stili di vita..Lia ke ormai è dichiaratamente Alcolizzata e Giacomo ke ormai è completamente preso dalla sua lotta ai suoi demoni interiori😀 ?

  8. Chrono81 scrive:

    mmm mi sa che dobbiamo rifare l’upload degli avatar

  9. dott104 scrive:

    WordPress ha deciso di drogarsi!😀

Lascia un commento

