SVEGLIAAAAAA!!!!

Come si vede ke stiamo tutti sotto esame…nessuno scrive niente da 2giorni almeno…insomma patati armate le vostre dita di idee e sentimento,raccontate delle vostre ansie patate e/o disavventure,ke siamo qui x ascoltarvi…e rispondervi (e nel qual caso anke sfottere ;D ).

Cmq se v può consolare sto sklerata con lo studio, la voglia è zero(già tengo la capa con le kiappe a bagno),e il tempo è poco.Insomma l’acqua è poca e la papera non galleggia!!!E poi vorrei fare tante cose patate insieme a voi e nn abbiamo tempo..e quindi mi mangio le mani(xkè il pisellino nn ce l’ho).E infine giusto per dare una botta di vita vi do 1notizia ke cambierà, nn dico la vita, ma almeno la settimana si, insomma è un annuncio ke una DDDONNA come me nn poteva nn fare :………………………suspence………………………rullo di tamburi……………….luci soffuse………………………percussioni prego…………………….lo volete sapere eh?……….siete curiosi……….?……….ma state scalpitando per sapere………..o avete i m******ni fuori al balcone?……………………………………………………………………………………….va bene se insistete ve lo dico adesso………………..ebbene:sono ufficialmente iniziati i saldi!!!!!AHAHAAAHAHHAHAAHH!!!!!si signori è proprio vero la data tanto attesa è arrivata!(tra l’altro immagino bella notizia per le signore pessima per i signori)ma ke ci volete fare…..c’est la vie!

va beh fate i bravi vi voglio bene!!!ciaaaaaaaaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S:OYSHO….STO ARRIVANDOOOOOOOOOOOO!!!!

9 risposte a SVEGLIAAAAAA!!!!

  1. dott104 scrive:

    Wa mi hai anticipato, stavo scrivendo lo stesso e identico post! Vista la moria di post nel blog!😀

    Su patati su!😀

  2. Luisa scrive:

    eh eh! Che bello sono iniziati i saldi…ora viene il mio compleanno e quindi…avrò un regalo che vale di più…..uau

  3. Chrono81 scrive:

    Porcia scrofa di shopping!
    Cmq mi è appena giunta notizia che Oysho ha chiuso per esaurimento…del proprietario!😉

  4. tigerangel scrive:

    Notiamo soprattutto la mancanza di post scritti dal moderatore Dott 104 che preferisce sempre più dedicarsi al suo blog personale piuttosto ke interagire nella vita patata..faccio quest’accusa essendomi aspettato da lui in questi giorni un post sulla fantastica Sasicciata di Sabato Sera condita da foto e testimonianze audio/video in suo possesso..quindi o ce le invii e noi provvediamo al post o ti armi di santa pacienza ti assietti col culo sulla sedia davanti al pc dedichi questi due tre minuti a scrivere sto post e te ne siamo tutti più grati…Grazieee!!!

  5. Chrono81 scrive:

    Quotissimo Tigerangel!!!

  6. dott104 scrive:

    [OT] Giusto per essere precisi, in mio possesso non ho nessun filmato, dato che li ha fatti RedegliSpocchi (nn t scordare di cambiare nick :D) e poi le foto sono ancora nella macchina fotografica che sta a casa si Lilu! Quindi non è colpa mia se nn ho il materiale!😛 [/OT]

  7. tigerangel scrive:

    Chiedo venia..allora aspettiamo ke il materiale finisca in mani tue per pubblicare il post..cmq confermo la prima parte del mio intervento..ci snobbi hihihi😀

  8. Chrono81 scrive:

    Azz io ero convinto che li tenessi tu! Allora Paolooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  9. dott104 scrive:

    @Tigerangel Troppo spesso reperisco materiale che non è “consono” a questa community, perchè troppo sconcio!😀 Preferisco che “vieniate a trovarmi” Eheh! (Così incrementate anche il ranking)😀

    @Chrono

    Paolo è il bell’addormentato!😀

Lascia un commento

