Siamo famosi!

Sono le ore 22 e 37 min del 2 luglio e… dopo una lunga giornata di studio e nn solo…cerco disperatamente di trovare il giorno per festeggiare il mio compleanno (ops…squilla il tel, è stefano), vi ricordo, per chi è un pò “scordarello”, che è il 10 luglio, quindi le varie alternative in un primo momento erano:

– festeggiare il giorno stesso, ma l’11 ho l’esame;

– festeggiare l’11, ma il 12 Rossella si laurea (in bocca al lupo!);

– festeggiare il sabato dopo, cioè il 14, ma sarebbe trascorso troppo tempo e poi dopo la grande laurea…sarebbe minimizzato il mio fantastico compleanno;

Allora, anticipiamo:

– festeggiare il 9, ma poi Lia ha l’esame il 10;

quindi….le uniche alternative sono, a questo punto, festeggiare sabato o domenica…ma cosa fare?

pizza? gelato? caffe? a casa?

boh….

lo saprete tra qualche giorno…tanto nn avete già impegni, vero?! 

Cmq adesso vi starete chiedendo, perchè questo titolo?

Sempre nel tentativo di organizzare sta festa mi sono collegata e cercando su google delle informazioni è apparso il blog del Dott104, quindi è famoso, ma da questo momento in poi, scrivendo “NUMBER ONE di Casandrino” anche il Blog dei patati sarà tra i primi nell’elenco…SIAMO FAMOSI….ma noi o la pizzeria?

4 risposte a Siamo famosi!

  1. Chrono81 scrive:

    Ovviamente siamo NOI i famosi 8)

  2. tigerangel scrive:

    Personalmente credo che questa è tutta pubblicità per la pizzeria quindi io direi ke come minimo minimo ci devono far mangiare gratis ogni volta che ci andiamo…

  3. pisola scrive:

    sono d’accordo con tigerangel….cmq il tuo compleanno è speciale lo stesso dovunque lo festeggi e in qualsiasi giorno…xkè sono gli invitati ke lo rendono speciale…😉 (ke modestia ragazzi!!!)va beh…..anke la festaggiata è speciale…..cmq approfitto per ricordare ke il 7(questo sabato)è l’onomastico del principe consorte…amò mi odcio…o piccio fate i bravi e fate gli auguri anke al mio amore se luisa festeggi asabato!aahaahah!!!vvtttttb!

Lascia un commento

