A Mare…

Se i pesci potessero parlare…

direbbero…

Luciana ma sei  biologa?

Chi ti dice che a noi la tua pipì fa bene?

corso-di-pipi.doc

 

2 Responses to A Mare…

  1. Chrono81 ha detto:

    Mi associo a quest’interessante interrogativo!
    Comunque la pipì a mare è una pratica che io ABORRO!!! 😀

  2. pisola ha detto:

    KETINI!!!!innanzitutto io nn sn ancora biologa…in secondo luogo la pratica della pipì a mare è qlks ke affonda le sue grosse radici già nella preistoria,(pensate agli ominidi secondo voi avevano i cessi?)e poi anke i pesci fanno pipì…farà meglio della nostra?inoltre c tengo a precisare ke sono sana come un Pesce,appunto,e ke la pipì nn è altro ke un concentrato di metaboliti inattivi ke nn servono +…e null’altro!(la cacca no quella fa male!!)e poi la mia pipì è acqua benedetta!!!
    PS.poi quella l’acqua è fredda e io mi faccio o pipì ssotto!!!ahahahahahah 😀

Rispondi

