VERGOGNOSO

Guardate un pò cosa una mia amica mi ha inviato….è vergognoso!
Link

5 risposte a VERGOGNOSO

  1. Chrono81 scrive:

    Ho aggiunto un link al file che ho uploadato su un sito di hosting per documenti office…se preferite il secondo link fatemi sapere così risparmiamo pure spazio sul blog😉

  2. Chrono81 scrive:

    Cmq sto documento gira da anni mi sembra strano che ti sia arrivato solo adesso…e ci sono anche seri dubbi sulla sua autenticità…per fortuna!!!😉

  3. pisola scrive:

    ke cosa sozza….nn so se sia vero o meno ma credo ke se lo fosse sicuramente per questo mondo orribile sarebbe 1problema secondario a quello del petrolio(tanto per dirne uno)ma dico io nun me li possono dare a me kessi bimbi?io li faccio diventare ciccioni e poi ci tocco le panze!!🙂 amò adottiamo un bombo cineso…!!!

  4. RedegliSpocchi scrive:

    Fortunatamente le foto sembrano un fotomontaggio: guardate la prima e la terza il bimbo è nella stessa esatta posizione…
    Lo schifo più grande non è che la Cina abbia i suoi problemi ma che la gente ci marci sopra creando queste schifezze, a pro di che poi non lo sapremo mai.

  5. Chrono81 scrive:

    Nella prima e nella terza la posizione è la stessa perchè è lo stesso bambino/a di tutte le altre foto!!! Dopo una breve ricerca sembra che le foto siano autentiche e pubblicate dalla rivista “Marie Claire”.
    Tuttavia il testo è stato stravolto e in ogni caso è inutile demonizzare la Cina quando, purtroppo, queste cose accadono in molti paesi, Italia compresa…tanto o lo abbandoni per strada o lo metti in un cassonetto della spazzatura la sostanza non cambia.
    Se volete approfondire andate qui

Lascia un commento

