Ufficio oggetti smarriti

Ieri sera ho ritrovato in macchina questo “contenitore fai da te”:


lo riconsegnerò al legittimo proprietario solo se saprà indicarmi esattamente e scrupolosamente il contenuto.  😀

Potete anche buttarvi a caso…se indovinate a culo ve lo cedo lo stesso… 😉

4 Responses to Ufficio oggetti smarriti

  1. lilu110 ha detto:

    è di luisa!!! esattamente contiene mollettine rosa, un fermaglio a forma di fiore arancio, un braccialetto lilla e….bò!spero niente di incriminabile,per qualsiasi cosa io non c’entro niente,non sono un complice anche se l’oggetto illustrato lo avevo io a casa e ieri gliel’ho riconsegnato (o almeno lo speravo).

  2. Chrono81 ha detto:

    Vabbè diciamo che sei stata più che esauriente! non so neanche io che ci sta dentro perchè all’interno la densità di oggetti e oggettini è talmente alta che non ho avuto il coraggio di estrarre il contenuto.
    Tra l’altro poteva uscire qualcosa di compromettente tipo una foto di Stefano legato, ammanettato e in perizoma leopardato…un motivo in più per desistere 😉

  3. Luisa ha detto:

    Ehi, è mio…..ecco dove era finito! Cmq caro claudio puoi anche aprirlo però devi promettermi che nn rubi niente ….tanto il compleanno di luciana è tra un anno, quindi nn sapresti cosa farne!(ah scusa potrebbe essere anche che di notte…)

  4. RedegliSpocchi ha detto:

    Lu, secondo me le ha già provate tutte le tue mollettine!!!!

Rispondi

