Ciao…..

Ciao patati, era un po’ che non ci sentivamo sul blog. Scusatemi ma sono stata un tantino occupata. Cmq sono tornata! vi voglio ringraziare per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno ed in ogni momento della mia vita. In particolare volevo ringraziare il patato che ha rapito il mio cuore da 7 anni e dedicargli delle piccole parole di una canzone per un grande Amore che sento e che mi accompagna ogni giorno, ogni istante,….ogni tutto!

parole di una canzone di baglioni

4 Responses to Ciao…..

  1. dott104 ha detto:

    Grazie a te di esistere e di starmi sempre vicina! Ti amo alla follia! 😀

    Eheh stiamo infettando il blog d’amore! 😀

  2. Chrono81 ha detto:

    Uè ma la volete finire di fare tutto questo sentimento sul blog?!?!
    Scherzo…è sempre bello vedere due cuori che squaqquareano!!! 😀

  3. RedegliSpocchi ha detto:

    faranno anche un figlio sul blog… (Ariosto o Bresaola che sia!)

  4. pisola ha detto:

    kome siete doci… 🙂

Rispondi

