Dott104 e Lilu110 7 metri sopra il cielo!!!

Miei stupendi patati vi comunico che in data odierna io e la mia meravigliosissimissima patata Lilu raggiungiamo il mirabolante tragurado dei 7 anni insieme! O_O

Ancora nn c credo!!! La cosa che più mi sconvolge è che LEI mi stia sopportando con caparbietà da così tanto tempo!!

Se siete degli eterni romanticoni, premete “more” e leggetevi la poesia che le ho scritto! 😀

Al mio eterno amore

 

Amore mio adorato

anche se non me lo sono meritato

per sette anni mi hai sopportato!

Immenso è il tuo amore

che sempre e in ogni dove

porterò impresso nel mio cuore!

Questa è piccola poesia,

un idea tutta mia,

scritta in fretta in fretta,

per render felice la mia “Lietta”!

Ricordati amore mio, di questa persona

del cui cuore sei la padrona!

Ti amo!

Tuo per sempre Giacomo

8 Responses to Dott104 e Lilu110 7 metri sopra il cielo!!!

  1. tigerangel ha detto:

    Ke Dociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!Augurissimimissimi siete una coppia splendida..7 anni è un bel traguardo ma nulla in confronto all’eternità ke vi aspetta..sempre insieme..sempre uniti..sempre col vostro infinito amore..
    P.S: Per ki conosce Giacomino sa ke solo la sua amatissima Lia è in grado di far esplodere il suo lato romantico e dolce…Potenza di un cuore innamorato..Siete Fantastici!!

  2. Chrono81 ha detto:

    UN MONDO DI AUGURI!!!!!!
    Siete una coppia di patati perfetta e vedervi insieme, così felici e innamorati, è una gioia anche per il cuore di chi vi vuole bene!Al giorno d’oggi è raro incontrare due persone che si amano in una maniera così bella, semplice, genuina e intensa!Continuate così patati!
    …ah dimenticavo!Complimenti al patato Giacomo “Leopardi” per la sua encomiabile composizione poetica!Mi riservo di effettuare un’accurata analisi del testo 😉 a prima vista mi balza all’occhio lo schema delle strofe costituito da due terzine, una quartina e una terzina ‘monca’ 😀 con rime AAA-ABA-AABB-AA…perfetto! 😉

  3. pisola ha detto:

    Augurissimiiiiiiiiiiiiiiii patati!nn so ke dire è una gioia vedervi così felici,siete la prova vivente ke l’amore c’è e ke l’uomo nn è nato per essere solo.siete un esempio per tutti gli innamorati,e una speranza per ki nn ha anocora trovato questo sentimento vitale!Tantissime congratulazioni da tutto il mondo patato!con l’augurio di passare altri100anni insieme(sempre ke giacomo nn esaspera lia al99anno)e soprattutto vi auguro di fare tanto tanto i sozzi!!! 😀
    PS:Wa amò hai studiato bene però al liceo…bravo! 😉

  4. RedegliSpocchi ha detto:

    Ogni volta che penso ad uno di voi due, che sia Giacomo o Lia, non riesco a separarlo dall’idea dell’altro. E’ così innato sapervi insieme, uniti come un’unica anima, così antitetici eppure così profondamente necessari per completare la vostra individualità, per essere veramente vivi.
    Spero che 70 volte questi 7 anni (Lia capirà…) non basteranno a saziare la voglia di cercarvi, di perdervi nel vostro amore solo per ritrovarvi ancora. Non sapete quale gioia è vivere il riflesso di questo amore per me che sono ancora una metà, che sto ancora sognando.
    Vivete, vivetevi, e fatevi vivere, perché siete autentica aria, perché siete veri.
    Vi voglio bene.
    Paolo

  5. dott104 ha detto:

    Ragazzi mi fate commuovere!!! Siete veramente degli amici stupendi!!! 😀 Vi vogliamo un bene enormementissimamente immenso!!! 😀

  6. briciola83 ha detto:

    Augurissimi di vero cuore ai miei amici patati per i loro 7 nni insieme, Bravo a giacomino patato!!!!!!!!!

  7. briciola83 ha detto:

    scusate per gli errori ma è la prima volta che mi cimento in questa cosa!!

  8. lilu110 ha detto:

    Ragazzi anche se in ritardo volevo ringraziarvi, siete stupendi! Grazie per le belle parole! Grazie alla mia metà per l’amore che mi dimostra ogni giorno…..insomma grazie a tutti! Tutti voi siete la mia forza! sono una ragazza troppo fortunata, Vi voglio bene Lia

Rispondi

