La Febbre del Sabato Sera

Salve Patati…da stasera..o meglio stanotte visto ke mentre posto sono le 2.52 di domenica notte 3/06/2007 vi mostro uno spaccato dei dopo sabati trascorsi da me e dal fido Chrono81 a casa mia…Anche stasera come in altre occasioni siamo insieme a casuccia e mentre io scrivo..Chrono81 distrutto dalla dura giornata ronfa sul mio amatissimo letto..

Nella Prima Foto intitolata “O Frat Scem e John Travolta”..Claudio in preda alla Sangria si esibisce in un balletto stile Febbre del Sabato Sera..e direi ke fa la sua Porcia Figura…Altro ke Orlando Bloom o ki per essi…

Alla Seconda Foto sia io ke Chrono81 siamo legati particolarmente è stata una delle serate più divertenti della nostra vita..non riuscivamo a smettere di ridere..ci siamo arresi solo per intenso dolore alle mandibole..stavamo proprio fuori..nel senso più stretto della parola.La foto è mossa perkè nn riuscivamo nemmeno a tenere la mano ferma nello scattare…Tengo a precisare ke nn sto abusando sessualmente di claudio ma cercavamo soltanto di entrare entrambi nel campo visivo della macchinetta..

La terza foto racconta di uno dei tanti Tornei a PES fatti nell’oscurità e nel silenzio della mia stanza alle 4 di mattina di ritorno dall’ uscite del sabato sera..in particolare in questa occasione avevamo appena vinto un torneo con l’italia..e come ogni vittoria meritava giusto festeggiamento..quindi siamo scesi in strada..alle 4:30 di notte..suonando il clacson e Cantando i cori dell’Italia Mondiale PO POROPPO PO PO OO ..con i finestrini aperti su tutto il doppio senso Fino alla Fantastica Rotonda di Qualiano(Ma ad essa ci occuperemo in altri post..(è una lunga storia)..)..tutto ciò sotto una pioggia scrosciante ke nn ci faceva vedere manko ad un metro dal nostro naso..hihi..

Chiudo questo post dandovi appuntamento alle prossime foto in cui vi documenteremo dei nostri luculliani spuntini delle 4:30 a base di pane e ricotta e merendine Mr Day..ora provo a scetare a quella fracitumma(ke resti tra noi l’ho appena fotografato..le foto a presto) altrimenti stanotte mi tocca dormire per terra..Night Pata

2 Responses to La Febbre del Sabato Sera

  1. Chrono81 ha detto:

    Grandi noi grrrrrandi! Ià ma ieri sera mi sono addormentato giusto quell’oretta mentre tu scrivevi sto papiello di roba…è stato un caso che non si ripeteva dai tempi dell’esame di “geometria e algebra lineare” dove invece di studiare io mi scufanavo sul divano e tu sul letto e dormivamo beatamente.
    Uà cmq la seconda foto è proprio una vergogna, sembra che mi stai incaprettando! 😀

  2. pisola ha detto:

    spocchi,invece di riposarvi,poi quello sozzo mi dice ke deve studiare qnd c dobbimao vedere…invece di perdere tempo fino alle4del mattino studia!!!!se proprio nn devi dormire…o sinò kiamete pure me!!! 😀

Rispondi

