Bambola gonfiabile per cani…

Dato che la mia cagnolina Lilly è frigida mi sa che conviene comprare questo simpatico aggeggio per Fox…

Image Hosted by ImageShack.us

18 Responses to Bambola gonfiabile per cani…

  1. Antonio da Sant'Antimo ha detto:

    Ma la vendono a Sant’Antimo?

  2. Chrono81 ha detto:

    A Sant’Antimo è andato a ruba dunque al momento non è disponibile.

  3. RedegliSpocchi ha detto:

    al cane nella foto gli manca solo la sigaretta in bocca 😀

  4. dott104 ha detto:

    Ma chi avrà il coraggio di pulirlo!?!?!? O_O

  5. yoshisgirl ha detto:

    IL MIO CANE PER MOTIVI DI AGGRESSIVITA’ LATENTE NE AVREBBE VERAMENTE BISOGNO…IL VETERINARIO HA PROPOSTO DI CASTRARLO, MA IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE!!!!
    QUALCUNO SA DIRMI REALMENTE DOVE è POSSIBILE ACQISTARE QUESTO “GIOCATTOLO” SE COSì SI PUò DIRE E SOPRATTUTTO QUANTO COSTA?
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

  6. yoshisgirl ha detto:

    P.S. GRAZIE PER LA DRITTA…NON SAPEVO NEANCHE ESISTESSE!!!!
    SCHERZANDO SCHERZANDO MI RISOLVEREBBE UN PROBLEMA MOLTO SERIO!! 😦

  7. Chrono81 ha detto:

    @yoshigirl
    Caspita un post scherzoso si è tramutato in un post serio!
    Ho controllato sul sito http://www.feeladdicted.com/ e purtroppo fino ad ora questo “gadget” particolare è solo un progetto. Se vai sul sito che ti ho indicato vedrai che nella sezione products è presente ma in shop vendono solo capi d’abbigiliamento.
    Cmq poichè penso che anche i nostri amici a 4 zampe hanno bisogno di soddisfare i loro istinti io rifornisco periodicamente il mio cane di pezze e cuscini e poi lui provvede da solo sistemandoli ad arte con le zampe…non so se mi sono spiegato 😀
    Ora non so dirti se tutti i cani lo fanno o solo il mio è un depravato però tentar non nuoce. Un ultimo tentativo sarebbe ovviamente cercargli una partner 😉

  8. tigerangel ha detto:

    Chrono perchè non hai il coraggio di dire la verità…che per il tuo cane ti sacrifichi tu… 😆

  9. Chrono81 ha detto:

    😆 Tiger sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni! 😆

  10. tigerangel ha detto:

    azza hai provato pure col gatto?Fai paura proprio!
    Cmq sul sito indicato da chrono è spiegato anche come pulirlo…ci dovrebbe essere un apposito spray giusto per soddisfare la curiosità di dott…

  11. Marco ha detto:

    Ciao vorrei sapere dove la vendono questa bambola per cani e quanto costa (Palermo)

  12. tigerangel ha detto:

    Marco non è ancora in vendita è ancora in fase progettuale in qualche commento più su trovi il sito del progettista..

  13. IVANA ha detto:

    NE HO VERAMENTE BISOGNO!!!
    FA RIDERE MA IL MIO CANE CI PROVA CON QUALSIASI PERSONA ENTRA IN CASA E FINISCE PER ……..”FARLO” CON UN CUSCINO!!
    QUESTA CAGNETTA GONFIABILE AIUTEREBBE AL POVERETTO A SODDISFARE LE SUE ESIGENZE, MA SIETE SICURI CHE NON E’ IN COMMERCIO?
    CIAO A TUTTI

  14. Vale ha detto:

    ragazzi!! è allucinante!! l ennesimo tentativo di trattare i cani come gli umani!! vi consiglio di spendere i vostri soldi per un libro sul comportamento dei cani e di impiegare il vostro tempo a far fare una bella corsa alla ria aperta al vostro 4 zampe.. vedrete che la pulsazione sessuale diminuisce se gli permettete di vivere da cane! ah… x chi è contro la castrazione guardate che aiuta davvero a contenere l aggressività, cosa che questa stupidissima cagnolinia di gomma può solo aumentare!!
    robe da matti!! spero non entri in commercio: dopo gli indumenti x cani ci voleva proprio anche questa str….a !!!! AMARE I PROPRI CANI NON SIGNIFICA QUESTO!! Regalereste una bambola gonfiabile a vostro figlio adolescete x fargli sparire i brufoli????

  15. Smemo ha detto:

    @ vale
    scusa ma tu castreresti tuo figlio per fargli sparire i brufoli e non farlo essere aggressivo? 😯

  16. pisola ha detto:

    Va beh magari castrare i bimbi no 😐 ….ma pure i cani poverini 😦 ….cmq per quanto riguarda la bambola l’idea sarà stata più ke altro goliardica :mgreen: …ma di sicuro è meno violenta della castrazione!
    Ci sono cani (tipo fox :mrgreen: , i patati lo conoscono)ke si sfogano con le pezze e non è assolutamente aggressivo.tra l’altro i cani sono cani e anche se sono convinta che possono divenatre “figli” o “fratelli” nessuno si formalizza se si “sfogano”proprio perchè non sono umani non c’è moralismo in merito che abbia senso, l’aggressività nasce sicuramente da molte cose ma se il cane è educato bene non credo che una bambolina lo trasformi in un mostro violento. 😐

  17. tiger ha detto:

    smemo mi presti la tua bambola gonfiabile…la mia s’è bucata e potrei trasformarmi in hulk

  18. Smemo ha detto:

    Tiger, io te l’ho detto mille volte, con quello “spillino” che ti ritrovi le bambole gonfiabili non le puoi usare!!! le buchi subito :mrgreen: devi comprare quelle di plastica dura! Cmq la mia non te l a presto, mi serve! 😆

Rispondi

