ke mese di fuoco!!!

Caspita,quest’ultimo mese è stato un vero stress!credo di aver già scritto un post simile,ma c’è bisogno di ribadire quel concetto il quale sostiene ke è meglio riposare,indi non fare una pippa tutto il giorno,ma sentirsi contenti a fine giornata e pieni di buoni propositi per il futuro(dato ke da riposati il mondo sembra +bello e siamo tutti di buon umore),piuttosto ke fare mille cose e allo stesso tempo pensare alle altre2000ke devi fare(e nn hai tempo),ritrovandoti la sera con una gran voglia di prendere a pugni qualkuno o uccidere kiunque osi proporti un problema,una domanda,una opinione,una qualsiasi cosa ti rikieda di usare i neuroni.diciamo ke oggi è uno di quei giorni in cui prenderei volentieri a pugni qualkuno e credo ke chi oggi ha passato il pomeriggio con me mi capisca almeno1pò.E nn è bello tornare a casa con la coda fra le gambe e sentire le solite lagne e solfa di casa pellecchia qnd lo sklero raggiunge livelli estremi.In palestra c’è un corso di kung fu kissà se le teorie zen mi possono aiutare…devo scacciare io cattivi pensieri…il mio carma(nn ho idea di come si scriva carma)deve essere + positivo,devo allontanare le negatività,magari qnd gli astri saranno congiunti in gemelli potrei anke passare 1bella e spensierata giornata(madò sto parlando come marzia).Visto ke sto in questo stato per stasera concludo qui.vi voglio tanto bene è sempre bello sfogarsi con voi sul blog….hihihihi soprattutto perkè ki tace acconsente e quindi scrivere così mi fa sentire appoggiata….hihihihi…sono fubbbbbba!!!!skerzo!

BUONANOTTE!!!!!1BACIO PATATO A TU LE MOND PATAT!!!!

4 Responses to ke mese di fuoco!!!

  1. Chrono81 ha detto:

    Eeeeehhhh come ti capisco amore mio!Patà tu comunque quando sei arrabbiata corri da me che io ti consolo con tanti baci e coccole! E a chi ti fa arrabbiare gli do un bel posacenere di granito sulle gengive 😀

  2. dott104 ha detto:

    Wa patata che è successo? Dici a noi che facciamo lo strascino a tutti! 😀

  3. tigerangel ha detto:

    “Colui che è maestro nell’arte della vita, non distingue tra il suo lavoro ed il suo tempo libero, ma semplicemente persegue la sua visione dell’eccellenza, qualsiasi cosa stia facendo. Lasciando agli altri decidere, se sta lavorando, o semplicemente giocando”(Zen).
    P.S: Polizia di Stato
    P.P.S: Si scrive Karma(giusto per cultura..nn lo sapevo manko io..)
    P.P.P.S: Complimenti per il Francese Patato 😉

  4. pisola ha detto:

    bhe io in realtà +ke di lavoro e tempo libero,parlavo di stress mentale e fisico…o pirò va bene c può stare….hihihi!!!giacumìììì mi raccomando lo strascino bello lungo,sennò nn fa effetto!!! 😉

Lascia un commento