Intervento su politica interna: Sua Altezza Reale il Principe consorte.

E’ mio esplicito dovere di Primo Ministro ricordare a Sua Altezza L’Illustrissimo Principe che il nostro Glorioso Regno si fonda su quei principi di Monarchia Costituzionale propri dell’esperienza ottocentesca europea, pertanto Le Loro Altezze Reali, la Regina ed il Principe consorte, non debbono arrogarsi dei diritti d’intervento che sono propri degli organi alle qui funzioni si è èprovveduto a stabilirle democraticamente.

Ergo ingiungo formalmente Alle Loro Altezze Reali di rispettare i ruoli del gioco-democratico onde evitare conseguenze dannose per il nostro regno.

Tanto mi era dovuto.

Il Primo Ministro.

3 Responses to Intervento su politica interna: Sua Altezza Reale il Principe consorte.

  1. Chrono81 ha detto:

    Quelle piccole modifiche che ho apportato sono state effettuate solo ed unicamente per eliminare alcuni vizi di forma emersi ad una attenta lettura della I revisione costituzionale. 😉 Lungi da me minare la stabilità del nostro bel regno patato e/o denigrare l’ottimo lavoro svolto dal primo ministro. La prossima volta la contatterò personalmente prima di eventuali affinamenti al nostro importante documento costituzionale.

    Cordiali Saluti
    Sua Altezza Reale Il Principe Consorte

  2. bellerofonte1 ha detto:

    Sua Altezza, io svolgo solo il mio dovere che è quello di garantire la divisione dei poteri

  3. pisola ha detto:

    we we!nn ci dimentikiamo ke qua il capo sono io!e decido io tutto!!! 😉 i pantaloni li porta mio marito:ma si fa quello ke dico io!!hihihihhi!!!ketini 🙂

Rispondi

