Una via da evitare… °_°’

Cari amici patati,

la prossima volta che andiamo alla ‘Paletta D’Oro’ e volete usufruire del navigatore ricordatemi di settare “percorso breve” e non “percorso rapido” 😀 onde evitare di ritornare a percorrere quella stupenda e bucolica stradina immersa nel verde che va sotto il minaccioso nome di VIA DELLA CENTURIAZIONE ROMANA. Vi allego la foto, tratta da Google Earth, così tutti insieme possiamo ricordare con gaudio l’ennesima avventura… 😉

7 Responses to Una via da evitare… °_°’

  1. tigerangel ha detto:

    Ke Avventura stupenda per le campagne Sammaritesi..sembrava quasi di essere tornati indietro nel tempo di 2000 anni..mi aspettavo che da un momento all’altro incontrassimo qualche biga che ci tagliasse la strada..e per tutto ciò dobbiamo ringraziare quel fantastico Navigatore del Patato Chrono81..(ehmm guagliù primm ca ce sperdimm miezz e Rom o int a cocc Cov ra Mafia(secondo me a Provenzan cu killu cos l’hann scopert..i carabinier aveven impostat a direzion pa caserm e magicamente se so truat miezz e terr)..o primm ca o ten a purtat e man o scassass..ne va della nostra vita..please..luat a pazziell a man o criatur…).

  2. dott104 ha detto:

    Allora è deciso, sarai fustigato a dovere! Seviziato a randellate sul glande! :D:D Cmq è stata na bella avventura!

  3. Chrono81 ha detto:

    Innanzitutto precisiamo che il mio navigatore è un navigatore MASCHIO e quindi mi dirige lungo le strade più maschie d’Italia…e poi prendete il lato positivo della cosa: invece di metterci un’ora ce ne abbiamo messa mezza 😀

    P.S. Ho il glande sensibile 😀

  4. tigerangel ha detto:

    Ribadisco..luat a pazziell a man o criatur..inizia ad autoesaltarsi e diventa pericoloso 🙂 ..

  5. Chrono81 ha detto:

    Io sono una personcina umile non mi autoesalto
    8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
    Grande mezzo grrrrrandeee!

  6. pisola ha detto:

    nooooo!!!o pesciolino do mio amore nooooo!!!!quello è pizzino!!!!è mio !!amore nn ti preoccupare ti proteggo io!e cmq quello il navigatore sa a lui..ha scelto le strade x l’imboscamento…hihihihihi!!!! 😉

  7. Chrono81 ha detto:

    Ben detto patata mia! Amore noi ci facciamo un sacco di viaggi patati e romantici con l’aiuto del navigatore!E ti strapazzo tutta di coccole e baci!Amò ma come sei bella!SMACK!

Rispondi

