Il mostro dell’autogrill!

Attenzione!

Un pericoloso divoratore di Muffin da tempo si aggira per gli autogrill dell’Italia centro-meridionale…sembra un ragazzo innocuo ma alla vista di un muffin la sua aggressività si mostra in tutta la sua maschia e soverchiante potenza!Per ragioni di privacy non possiamo mostrarvi il suo volto ma voci di corridoio dicono che sia facilmente riconoscibile per alcune sue espressioni ricorrenti (che ama pronunciare in particolare in ambienti chic) come ad esempio:

“NUN AMMISCAMM A MERD CA CIUCCULAT!”

“NENNEEEEEEEEEEEEEE’!!”

“ME MANGIASS NU PANIN ADDU MET DONER!”

“STU COS E’ O RREVUOT!”

P.S. Sembra che solo una ragazza riesca a fargli riacquistare una relativa calma, come potete vedere in foto mentre gli imbocca un muffin!

5 Responses to Il mostro dell’autogrill!

  1. pisola ha detto:

    ahahahh io l’ho visto!!sisi!!!è proprio lui…è un orsacchiotto sonnecchione e mangione…può essere feroooooceee!!!kiiiiii!!!hihiihiihihih è un patato mangione…ed è anke uno spacciatore di brioscine al latte!!!!è da fermare!!!(da oggi lo kiamo balù!!ahahaah) 😀

  2. RedegliSpocchi ha detto:

    Gneee Gneeeeeeeeee!!! mi ha rubato le merendine… (quelle che porto sempre con me nel caso mi viene fame, Chrono ne sa qualcosa…) Qualcuno deve fermarlo: VI PREGO!!!!

  3. dott104 ha detto:

    UHAUAHUHAUHAU!!! Ma tu guarda un po’! 😀 Mi sono beccato anche una segnalazione! 😛

  4. lilu110 ha detto:

    è vero io riesco a fargli riacquistare la “calma” anche se in quel caso la “calma” era dovuta al dolce muffin. Dategli qualcosa da mangiare e ritorna la “calma”! è UNICO!

  5. dott104 ha detto:

    Si capisce che Lilu è il mio angelo custode??? 😀

Rispondi

