Ratifica della costituzione patata!

Cari patati vi invito a leggere con attenzione la prima bozza della nostra costituzione patata (elaborata dal nostro patato Alastor) nell’apposita pagina del blog.

C’è ancora da definire il Ministro per la funzione patata; i seggi resteranno aperti dalle ore 22:00 del 15 maggio 2007 alle ore 22:0 del 16 maggio 2007: la votazione è pubblica e ogni patato naturalmente non può votare se stesso.

Un abbraccio circolare in senso orario e antiorario.

P.S. Vista la prolungata assenza del patato Dott104 si accettano scommesse sulla sua sorte 😉

16 Responses to Ratifica della costituzione patata!

  1. RedegliSpocchi ha detto:

    ma non dovrebbe nominarlo il primo ministro?

  2. Chrono81 ha detto:

    Si ma solo una volta che la costituzione è entrata in vigore! E per farlo c’è anche bisogno del ministro della funzione patata. Dunque, eccezionalmente, tale carica istituzionale viene eletta dal popolo prima della ratifica della costituzione.

  3. tigerangel ha detto:

    Il mio Voto va alla Patata Lilu110 che con la sua calma proverbiale, la sua inteliggenza e il suo Essere così protettiva verso tutti noi Patati..merita la Carica..Sicuri di essere in buone mani..

  4. Chrono81 ha detto:

    Il mio voto e il mio plauso vanno alla patata Lilu110: ha dimostrato di essere una Patata DOC, osservando i princìpi dei patati in maniera ammirevole e promuovendo la patataggine nel mondo con tenacia e dedizione.

  5. RedegliSpocchi ha detto:

    Mi sembra cosa buona e giusta: Lilu110 For President!!!!

  6. dott104 ha detto:

    Come non appoggiare anche io l’elezione della mia bellissima Lilu110! 😀

  7. pisola ha detto:

    anke io mi associo!!!lilu110 forever!!!pekkè è piccina è patatina e come fa lei la patata nn la fa nessuno…poi amministra già quasi tutto(a parte i $del suo regalohihihihi) 😀 ah mi dimenticavo…è patata pure qnd facciamo esercizi per le gambe..ahahhahah!!!!

  8. dott104 ha detto:

    [OT]
    Vi ho sempre detto che quando fate cose zozze voi due, mi dovete chiamare che porto la telecamera
    [/OT]

    Per una PATATA migliore, sceglie la miglior Patata, scegli Lilu110!!! :D:D

  9. lilu110 ha detto:

    Patati sono commossa! Siete troppo buoni con me, vi voglio tanto bene e vi ringrazio tantissimo per la fiducia che mi state dimostrando e che mi dimostrate sempre. Un saluto patato a tutti, bacini bacetti e bacioni

    Ah proposito, so che il mio voto è fuori tempo, cmq io voto per Dott104, fondatore del nostro blog e custode del mio cuore che mi accompagna in ogni momento della vita.
    Ciao

  10. dott104 ha detto:

    Amore mio, tu un giorno di questi mi farai piangere! Ti amo da impazzire! 😀

  11. Chrono81 ha detto:

    Quando vedo queste manifestazioni d’amore mi commuovo 😥
    Come siete patati!

  12. tigerangel ha detto:

    No Comment…Ke Patati Dociiiiiiiiii!!

  13. RedegliSpocchi ha detto:

    W gli Sposi!!!!!!!!!!!!

  14. dott104 ha detto:

    Ma siamo adati OT o sbaglio? Dovevamo commentare la Costituzione Patata e ci siamo trovati a dire parole dolci! AHAHAHAH

  15. ALASTOR ha detto:

    Complimenti, Decisamente Complimenti….

    Cos’è un Blog??
    Un Blog è innnzi tutto una realizzazione, una miscellanea di emozioni, fatti ed esperienza di vita vissuta, pubblicare video, spot e quant’altro è stato fatto, o si farà non è solo divertimento ma , a mio importantissimo parere, è comunicare ai terzi ciò che si è creato, che si è provato, la realizzazione di uno spot o di un corto amatoriale rappresenta il nesso tra il pensare di divertirsi e il divertimento realizzato così sic et simpliciter.
    Premesso ciò ringrazio tutti, in particolare il PATATO DOTT104, per l’idea e la sua realizzazione, ergo mi alzo a grido…………W LA REGINA W I PATATI W IL BLOG.

  16. Chrono81 ha detto:

    Uà alastor comm ei parlat bell 8)

Rispondi

