Patate, Patate, Patateeee….

Giusto in tempo questa sezione!!! Che ne dite di questi schizzi di Patato?

patatoloocolor.jpgpatatoloo2.jpg

7 Responses to Patate, Patate, Patateeee….

  1. pisola ha detto:

    mi piaciono kesse patate,sono doci,un pokino così dubbiose,ke nn sanno ke fare…come se stessero cercando di capire qualcosa…(tipico di paolo tra l’altro,ke nn capisce mai nulla)però anke un ke di patato nell’animo!!!mi piaciono.

  2. tigerangel ha detto:

    Non so perkè ma mi ricorda molto un incrocio tra la nocciolina M&M’S della pubblicità e Rayman ..Cmq nn male anzi..molto espressive..E la Patamania dilaga…hihi.. Riusciriremo anke a fare altro?..
    P.S:Grazie per il consiglio di cui in altro post..messo subito in atto..

  3. RedegliSpocchi ha detto:

    Grassie! in effetti la somiglianza con rayman l’avevo notata pure io a disegno finito (e immaginavo che l’avresti notato 😀 ) e non era voluta (a parte le mani senza braccia).

  4. dott104 ha detto:

    Azz! Ma l’hai fatte tu!?!?! Bravo diciamo che la patana-m&m’s-raymanosa è figa!

    Se la miglioriamo possiamo soppiantare il logo di Chrono HAHAHAHAHAHHAHA Mo mi ammazza! Cmq bravo!

    Vedi se riesci a farne una versione MASKIA e un femmina! 😀

  5. lilu110 ha detto:

    Che bello! Complimenti. Lo sai mi sembri tu in forma patata. Questo è proprio un disegno autobiografico! Mi sa che adesso ti tocca (magari con il nostro aiuto) disegnare tutti i patati. Mi raccomando alle patate donne falle belle.

  6. RedegliSpocchi ha detto:

    Anche disegnando male non potreste mai essere brutte!!! Siete patate!!!!

  7. dott104 ha detto:

    Uhè! Nun ce pruvà ca patata mia! O_o 😀

    Cmq l’idea dei patati personalizzati mi piace!

Rispondi

