Le sue avventure stanno per arrivare…

…ma il mondo è pronto al loro arrivo???

cazzingapromo.png

11 Responses to Le sue avventure stanno per arrivare…

  1. RedegliSpocchi ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOOO! Non ci posso credere!!!!!! IL GRANDE! Il SUPER!!!Il MITICO ….K…………………………….. (Chro ma n’avissa sturià?)

  2. Chrono81 ha detto:

    Infatti si studia e non si sa quando arriveranno…era un post per creare suspense! 😉

  3. pisola ha detto:

    amò io nn l eho mai lette le sue avventure,me le anticipi poi…cmq io oggi ti interrogo se nn hai studiato abbuschi : D !!!!

  4. RedegliSpocchi ha detto:

    Ah beh allora…
    Creiamo l’hype!!!

  5. pisola ha detto:

    😉

  6. tigerangel ha detto:

    Patati..questo è un annuncio serio..aspettiamo il consenso di tutti voi per poter pubblicare le avventure di voi sapete ki…poikè voi sapete ki..potrebbe turbare alcuni patati e non del blog e soprattutto le nostre amatissime Patatine(lungi da noi pubblicare qualcosa senza il loro placet)..l’autore Chrono81..e i due Co-Sceneggiatori Chrono81 e Io medesimo in persona..Aspettano con ansia un vostro segnale di Via!..Come tutti sapete una storia è già pronta e necessita solo del vostro benestare…vi annuncio inoltre ke forse( il forse è dovuto a ripensamenti futuri da parte dei co-sceneggiatori) il nostro eroe ha in riserbo per voi una piccola sorpresa per adeguarsi alla Multimedialità(Uà comm agg parlat complicat ma aropp 3 or e mezza di traffico perdonerete il mio linguaggio ma teng e cerevell ngreppat)!
    Speranzosi in un vostro Go! vi informiamo ke teniamo molto a poter diffondere nel mondo le avventure di K. soprattutto il suo Creatore Chrono81(semp iss ma lui come si diceva in qualke post precedente ha la predilizione per le forme falliche) che a questa sua creatura nata fra i banchi del Liceo è legato in modo particolare..come se fosse un figlio.
    E’ una cosa molto Patata(oeee di patate in abbondanza proprio)!Baci Patati.Bye

  7. lilu110 ha detto:

    Sono commossa e incuriosita dalle avventure di questi super-eroi, mi viene in mente questi CAPATA-EROI (Ah, Ah…). Dite la verità avete controllato se ero proprio io (LILU) ad avere lasciato il commento, Ragazzi penso proprio che Dott104 mi sta contagiando AIUTO!

  8. Chrono81 ha detto:

    Beh cosa aggiungere…niente, ha detto già tutto Tigerangel a cui faccio i miei complimenti pkkè ha parlat tropp bell a acculturat! 8)

  9. dott104 ha detto:

    Raga come già confermato ieri sera, in quanto admin del blog, do la piena, colorosa e MASKIA autorizzazione a procedere! Anzi dirò di più, vorrei entrare a far parte del progetto!!! 😀 Mi sto già adoprando per trovare gli strumenti più cazzuti, per questo nostra (o meglio vostra) creatura! 😀 A presto

  10. Chrono81 ha detto:

    Uà quando mi dai le autorizzazioni MASKIE sì tropp RUOSS!

  11. […] passati più di 7 mesi ormai da quando annunciai che le sue avventure sarebbero arrivate sul nostro blog e finalmente dopo una lunga attesa è […]

Rispondi

