LA TEORIA DELLA SFERA!

Quest’oggi mi piacerebbe esporre un noto teorema,la cui dimostrazione empirica ha riscosso enormi consensi presso gli studi di ricerca di bio-antropologia di tutto il globo.Esso consiste di 2 parti essenziali:

Parte1)l’uomo(inteso come maschio)è sempre e in ogni momento della sua vita sopraffatto da tutto ciò ke è sferico.

Parte2)la sfera costituisce per l’individuo maschile una sorta di ricompensa, gratificazione del corpo e del pensiero.

Questo teorema è perciò strettamente legato all’alto grado di psichismo della specie umana e alla sua conseguente elevata capacità di associare forme ad emozioni, ricordi e sensazioni(fisiche).

Ecco alcuni dati empirici riscontrati dai nostri scienziati europei:

– l’80% dei maschi risulta estremamente attratto dalla forma sferica del PALLONE!Spesso la sua attrazione verso questo oggetto è motivo di forti discordie tra gli individui della sua specie, sia dello stesso sesso ke del sesso opposto, il loro attaccamento emotivo all’oggetto in questione quindi incide molto sulla sua vita privata e di coppia.

-il 100% dei maschi è invece estremamente e irreversibilmente attratto dalle forme sferiche dei SENI! Provate a staccare un maschio da un oggetto simile! La caratteristica di questo particolare caso è che questo tipo di attaccamento non ha età!

-il 60% soltanto è attratto dalle rotondità dei FIANCHI; molti soggetti poi, sono molto provati dalla differenza vita-fianchi.

-il 90% infine non può fare a meno delle rotondità del GLUTEO! Cio è spesso motivo di raptus da palpazione.

-infine solo 1 piccola parte (parliamo del 50%) soffre della sindrome da joystick,i tasti e spesso le levette sono sferici o circolari; questo è un problema legato molto alla pubertà e alla sindrome di peter pan,o all’idrocefalia.

Le cause dell’argomento trattato sono molto varie e se sarà necessario saranno trattate nel prossimo post. Auguro a tutti una buona giornata patata.

Chrono81 edit:

Aggiungerei anche un buon 30% di uomini totalmente presi da qualsiasi cose abbia le ruote (che, per chi è rimasto all’età della pietra, sono rotonde ^_^’). Io stesso sono vittima di questa psicosi e in una forma piuttosto grave…come Pisola ben sa! 😉

Annunci

7 Responses to LA TEORIA DELLA SFERA!

  1. tigerangel ha detto:

    I Patati di questo blog sono lieti di annunciare la loro apparteneza a tutti i campi sopra trattati..Giacumìì quel 100% mi sa ke un buon 20% lo copri tu da solo hihi 🙂

  2. lilu110 ha detto:

    Complimenti pisola per la professionalità dimostrataci e grazie per questa lezion. Rispondendo anche a tigerangel direi che Giacumìì copre gran parte di ogni %, è proprio un uomo eterogeneo o meglio eterogeno (Ah Ah Ah). Bacini bacetti e bacioni

  3. Chrono81 ha detto:

    Non a caso il mitico Pitagora e i suoi discepoli ritenevano la sfera un simbolo di armonia! Dunque deduciamo che in realtà erano solo un branco di rattusi dediti a comportamenti lascivi e lussuriosi…altro che scuola pitagorica! 😀

  4. dott104 ha detto:

    “Sono rimasto affascinato dai tuoi argomenti e voglio abbonarmi alla tua rivista!” (cit.) 😀

    Raga diciamo che 100% va sostituita con 104%! :-D! Io me ne miglio un po’ di +!

  5. Chrono81 ha detto:

    Sarebbe anche interessante vedere che grado di priorità abbiano tali manie.
    Personalmente la mia classifica è:

    1)Seni, fianchi, glutei ex aequo FOREVER e con annessa standing ovation!!!
    (e mettiamoci pure la “passerina” tanto il punto focale è pseudo-circolare 😀 ).

    2)Ruote (leggi auto e moto)

    3)Pallone

    4)Joystick

  6. tigerangel ha detto:

    Io sono un po anormale nella mia classifica..infatti in sequenza preferisco
    1)glutei(uagliùù nunn pazziamm propet è sacro)con una preferenza spassionata per i mandolini..che sono l’emblema della rotondità!
    2)Fianki!
    3)Seni!(Ma qui bisognerebbe aprire un dibattito sulle dimensioni, ma poikè riskio di essere impopolare lascio la discussione a Dott104 e Chrono81 ke incarnano sicuramente meglio di me il 100% di cui nel Post!(Uagliù c’aggia fa a me me piac a zizza pezzerell!)
    e via scorrendo tutto il resto.
    Come ovvio tutto ciò e di semplice ma Piacevolissimo contorno alla “Patatina”di cui Chrono81(Uàà si nu rattus Propet nn hai nemmeno un minimo di ritegno..controllati Bestia) accennava di sopra..che è indiscutibilmente fuori classifica Al di sopra di tutte le parti…benkè qualke incosciente di questo Blog(ogni riferimento a persona o cosa è puramente voluto) la classifiki nella categoria “Brutture”! 😦
    Nel pubblicare questo mio commento chiedo preventivamente scusa alle patate di questo blog se il mio linguaggio scurrile possa essere di turba le loro anime innocenti e pie( e d’altronde per sopportare i patati di questo blog devono essere molto ma molto pie )..ma ho semplicemente seguito la strada spianata da Chrono81(Kill è iss ca me port ncopp a mala strada io o dic semp e invece poi io porto la nominata(vero Pisola!) Vabbè!)..quindi prendetevela con lui…
    Certo ke ho uno charme nello scaricare le colpe e fare lo scaricabarile..hihi 😉

  7. dott104 ha detto:

    Come tu hai precedentemente accennato, mi pongo sempre più saldamente nella percentuale 100% Seno; che per me non ha altro nome che ZIZZE!!! 😀

    Cmq volendo stilare una classifica direi:

    1) ZIZZE FOREVER!!! SEMPRE DOVUNQUE e COMUNQUE!

    2) Culo e Fianchi! Perchè vanno considerati insieme! Se hanno la stessa misura non va bene! Provocano l’effetto Scaldabagno! Se i finchi sono enormi e il culo piccolo, si passa all’effetto Fiasco!
    Infine, come la ragione vuole, fianche stretti e culo a mandolino, sono perfetti!

    Mi invento un massima al volo: “Tette grandi, fianchi stretti e culo a mandolino, rendono la donna un piacere sopraffino!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: