Problema per il new patato!

Volevo porre alla cortese attenzione dell’amministratore dott104,ke ci sono alcuni altri patati ke nn possono comunicare con noi e ke hanno bisogno di essere rigistrati,(rossy,gianki,e pure mio fratello nn riesce a pubblicare post nn sappiamo perkè)x cui appena avrebbe un pò di tempo saremo lieti di patatare con altri patati patatosi.

patati saluti alla sudditanza

Regina dei patati(Pisola for friends)

2 Responses to Problema per il new patato!

  1. dott104 ha detto:

    Giusto per non passare per cattivo!

    1) Al patato Brother ho mandato un invito all’email che mi camunicato, ma se lui non sceglie un nick e si iscrive di sua iniziativa, io nn posso fare molto!

    2) Rossy e Gianky saranno contattati appena possibile (stasera da voi? :-P)! Per questo faccio fede al mio collaboratore in seconda Chrono! Cmq penso che Gianky sia abbastanza impegnato in questi giorni, visto l’imminente evento di domani! 😀

  2. dott104 ha detto:

    Ho creato una pagina apposita (vedi in altro) per la questione delle iscrizioni!

Rispondi

