Barbecue portatile i want you!

Per le nostre allegre e patate scampagnate, muniti di quantità industriali di salsicce(e patate 😀 ), ci sarebbe indispensabile cotanta tecnologia!

13 Responses to Barbecue portatile i want you!

  1. RedegliSpocchi ha detto:

    UWA!!! è bellissimo lo zainetto!! lo puoi portare sempre con te e appena hai fame… TADA!!!! lo cacci e ti cuoci una salsiccia dovunque sei!!! Lilu comincia a raccogliere i soldi che ce lo compriamo!!!

  2. seui ha detto:

    tutto questo parlare di patate mi ha fatto venire una fame allucinante…
    e si vi schicciassi e facessi un bel purè con tutti voi?

    saluti a tutti vuoi della minicommunity tuberosa che come ha fatto notare il mio coblogger sembra tanto la brutta copia dei puffi….solo che quello era un cartone per bambini dei 2 ai 6 anni.

  3. Chrono81 ha detto:

    Mi dispiace, niente purè, i patati non si schiacciano!
    E poi i puffi (che personalmente odio, W Gargamella!) non possono essere paragonati a noi; il “patato” non è un’entità’, come erroneamente farebbe pensare il cosino giallo nel banner, ma un modo d’essere con criteri di selezione severissimi 😉 e fino ad oggi solo 10~15 persone hanno potuto fregiarsi del titolo di “PATATO/A”. 8)

    P.S. Con quell’avatar-suicidio mi sa che non sei molto patata 😀

  4. dott104 ha detto:

    O_o

    Questo coso entra tra le priorità da comprare! 😀

    Sotto il motto “La salsiccia sempre e dove vuoi!” Anche se sembra un po’ gay come slogan! mmm

    Meglio “La grigliata sempre e dove vuoi!”

    P.s. Sono contento che qualche “ospite” si sia soffermato sul nostro blog! 😀

  5. tigerangel ha detto:

    Uaa Clà Comm e parlat Bell! Mi hai fatto Accapponare la pella! Patati nn lo si diventa si Nasce..e noi modestamento Lo Nacqquimo!
    Fermo Restando, sia ben chiaro, ke gli ospiti sono sempre ben graditi..anke se come scritto nella nostra presentazione questo Blog nasce per “condividere con il mondo intero le nostre emozioni, esperienze, pensieri, filmati, e chi più ne ha più ne metta!”
    ..che cmq restano nostre e nn hanno la pretesa di esser capite da ki non è Patato dentro..quindi prima di dare qualsiasi giudizio sul concetto di essere Patati occorre entrare nella mentalità Patata cosa per niente facile da parte di ki Patato non è.
    Se qualcuno in questa mio Commento trova delle Contraddizioni..allora ho reso bene l’idea..Non provate a Capirci siamo Patati!

  6. sign:o ha detto:

    ciao, sono il co-blogger a cui alludeva seui.
    lungi da me il tentare di capirvi, mi viene da paragonarvi ai puffi per quel modo insopportabile che avete di mettere in suffisso patat- su ogni cosa. un po’ come facevano i vostri colleghi blu quado dicevano: “oh, io odio puffare le puffaggini che stai puffando. mai vai a puffarti in quel posto, cagapuffo che non sei altro!.”
    Se qualcuno di questo blog in questo mio Commento trova delle Contraddizioni…allora ho reso bene l’idea…Non provate a Capirlo, siete nient’altro che tuberi, non ce la fareste mai!
    con simpatia, neh.

  7. tigerangel ha detto:

    Nessuna controindicazione hai reso bene l’idea Sei un Coglione…con simpatia neh

  8. lilu110 ha detto:

    è bellissimo, quando volete io i soldi li raccolgo volentieri!

    Patati all’arrembaggio con le scampagnate…..!

    P.S: Per diventare un Patato è necessario avere dei requisiti precisi, “Chi ha la mente chiusa non può capirlo e di conseguenza non può diventare Patato”. BEATI NOI!

  9. dott104 ha detto:

    Raga questo è un blog giusto per divertirsi “tra di noi”! Quindi calmiamoci tutti, altrimenti ci roviniamo la festa!

    “Stupid is as stupid does!”

  10. tigerangel ha detto:

    Hihi agg scritt na strunzat(Controindicazioni = Contraddizioni) scusem giacumì me so ngreppat io a connession ca nunn funziunav u giuglian che è definitivamente Retrocesso(…Spero vivamente ke tutti i patati uniti partecipino commossi al mio gravoso Lutto..(Uààà sto propet muort)) e u fatt ka iev e press..Pardon!

  11. tigerangel ha detto:

    Ma Originariamente sto post nn riguardava Un Barbecue?Hihi…Si vede ke ha acceso il fuoco ke è in noi hihi…

  12. dott104 ha detto:

    Capita! Ma non importa!Ti devo dire che sono stato tentato dall’aprire un post dal titolo “GIUGLIANO RETROCESSO” ma mi sono fermato! 😀

  13. GRANDE POST!! NE ABBIAMO PARLATO PURE NOI 😉

Rispondi

