Che giornata

Ciao patati, oggi è stata una giornata “movimentata” e voglio condividerla con voi. Dopo avere seguito fino alle 16,15 e già la stanchezza fisica e mentale si faceva sentire, mi è toccato fare una corsa per prendere il pullman, i polpacci gridavano AIUTO e le gambe BASTA! Alla fine il pullamn l’ho preso e sono arrivata presto a casa dopo però aver fatto la spesa con papy perchè la mia mamma ha la “bronchite acuta”.

Ah dimenticavo vi mostro (se riesco) una foto molto suggestiva di tre patatine belle belle ma proprio belle e canterine secondo me….. poi, giudicate voi.

One Response to Che giornata

  1. pisola ha detto:

    tesoro ti capisco,tra l’altro con l’aerobika di ieri…anke io ero stremata nn riuscivo a salire le scale:Pdai un bacio curativo a mamma tua ciaaaoooo:)

Rispondi

