Test – A quale lavoro siete destinati?

Probabilmente è una cosa oldissima e gira da secoli ma io oggi l’ho vista per la prima volta. :mrgreen: Scaricate questo foglio excel, apritelo, inserite nome e cognome e scoprite qual’è il vostro lavoro ideale!

*** Update ***
Provate questo è più accurato e ricordatevi di inserire nome e cognome:

clicca qui per scaricare

18 risposte a Test – A quale lavoro siete destinati?

  1. Chrono81 scrive:

    Secondo lui io avrei dovuto fare il TASSISTA! :mrgreen:
    Pensandoci bene sto ancora in tempo! :D

  2. tigerangel scrive:

    Se Inserisco solo il cognome così come indicato nel foglio…sono destinato a fare il “BULLO DI QUARTIERE”…Secondo me è un modo elegante per dirmi fai il Ricottaro …Se invece Inserisco Nome e Cognome o Cognome e Nome così come indicato da Chrono dovrei fare: il “MURATORE” hihi…così continuo la tradizione di famiglia…hihi… :lol:
    Cmq o in un caso o nell’altro…per il momento sto sbagliando mestiere…ho deciso abbandono l’università…

  3. docia scrive:

    ops…terrorista

  4. Smemo scrive:

    Io sarei destinato ad essere un Calciatore… (o un ciclista se metto nome e cognome) Come si vede che non mi ha mai visto giocare :oops:
    Però mamma me lo ha sempre detto: impara a giocare a calcio che ti fai un sacco di soldi!

  5. Smemo scrive:

    ah chrono hai scritto lavoto invece di lavoro

  6. Chrono81 scrive:

    Cmq bisogna mettere nome e cognome altrimenti tutti in famiglia dovreste fare lo stesso mestiere…è sbagliata l’indicazione sul foglio excel, io ne ho un altro quasi identico (che wordpress non mi fa uploadare) e mi dice di inserire nome e cognome

  7. pisola scrive:

    io sono nata per essere un dietologo… :D

  8. pisola scrive:

    Ps…per come mangio direi ke è un paradosso..però mi piace è attinente con quello ke faccio hihihihhi :)

  9. tigerangel scrive:

    Con il test nuovo…se inserisco solo il cognome(giusto così per fare una prova) sono ancora una volta destinato a fare il “BULLO DI QUARTIERE” nun ce sta niente da fare devo fare il ricottaro punto e basta…Claudio vuoi essere tu il mio primo protetto…mi piglio solo il 90% dei tuoi guadagni…e tieni il posto assicurato sul doppio senso vicino a Maria…fra i due credo che molti scelgano te.
    Se inserisco invece Nome&Cognome o Cognome&Nome sono destinato a fare il: “PILOTA RALLY” gnahaaaaaaa invidiosi vero?!!…ma io l’ho sempre pensato che in me ci fosse nascosto da qualche parte..in fondo a qualche organo…dietro a qualche cisti il gusto per la velocità…ovviamente però devo tenere la benzina pagata…perkè asinò nun se po fa..costa troppo la benzina al giorno d’oggi.
    Chrono tu il TASSISTA e io il PILOTA DI RALLY hihi stai a sott… :lol:

  10. Chrono81 scrive:

    @Tigerangel
    We mukkus a Napoli è più difficile fare il tassista che il pilota di rally!!! :D

  11. Miao scrive:

    Io sono un’astronauta………sai ke me ne frega………………Avete provato Cesare Cesaroni??? Viene BARMAN!!!

  12. docia scrive:

    ehi cosa hai da dire contro l’astronauta….è il lavoro che io vorrei fare…ora cambio nome, quale è il tuo? :)

  13. Miao scrive:

    docia, io non ho niente contro gli astronauti, è un bel lavoro, ma a me non piace!

  14. dott104 scrive:

    @Miao
    Si scherzava! :D

  15. pisola scrive:

    mo cominciamo l’edizione riveduta e corretta della m******50!!! :lol:

  16. dott104 scrive:

    nono! solo precisazione, per evitare una nuova macchina50! :D

  17. Lory scrive:

    secondo questo test dovrei fare l’attrice da tatro…grazie mille sn felicissima!!!!!!

  18. denise scrive:

    iu dovrei fare la DIPLOMATICA…

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

