Tassonomia delle zizze

Oggi su diversi blog del circuito Blogo.it ho trovato questa interessante classificazione delle zizze (se le chiamo in altro modo Dott104 si offende, sorry :mrgreen: ) e volevo sottoporla alla vostra attenzione:

Si sa…noi patati maski siamo dei grossi estimatori di questa parte anatomica femminile che racchiude in se amore, passione e poesia del corpo! ;) Tra quelle elencate quali sono le vostre preferite? Secondo voi ne esistono altri tipi?

P.S. Questo post l’ho elaborato mentre mangiavo una soave, sferica e gustosa mozzarella di bufala campana D.O.P., un alimento che un vero zizzaiolo non deve mai farsi mancare nella sua dieta!!! ;)

33 risposte a Tassonomia delle zizze

  1. dott104 scrive:

    AHAHAH!!! Sempre ANGURIEE!!! :D Però, anguria TOSTA, no floscia che arriva sotto ai piedi! :D In questo caso Palla da Bowling! :D

    Intravedo una somiglianza tra la zizza e la mozzarella…sono entrambe buone quando le mordi! :D (Ma la prima con delicatezza!) Ma che animale che sono! :D

  2. Chrono81 scrive:

    Infatti il “P.S.” era proprio per sottolineare questa simpatica affinità anatomico-alimentare…cmq anche per la mozzarella c’è bisogno di una certa delicatezza quando si morde altrimenti tutto il latte esce da fuori e perdi metà del gusto! :D
    E inoltre sia zizze che mozzarelle per essere buone devono essere SODE!!!

  3. pisola scrive:

    mi kiedo le mie a ke categoria appartengano… :|
    cmq non ho parole solo Chrono poteva fare un post simile…. non so se preoccuparmi per le mie mozzarelle… :| ……………… :mrgreen:

  4. tigerangel scrive:

    Vulcani ( o coppe di champagne qual dir si voglia ) tutta la vita…con una taglia compresa fra la seconda media e la terza abbondante..nn di più…nn odiatemi per questo hihi :lol:

  5. dott104 scrive:

    Tiger, vedi bene che rischi di prendere una brutta strada!!! Che sta seconda media!!! A’ Zizz’ è a’ Zizz’!!! Se non da soddisfazione non è bona! :D

  6. Chrono81 scrive:

    Come non quotare le sagge parole di Dott!!
    Più che altro del discorso di Tiger a colpirmi è stato l’estremo superiore “terza abbondante“…GIAMMAI!
    Sarebbe più corretto dire che l’ideale è una taglia compresa tra la seconda abbondante e +∞ , ovviamente nei limiti della forza di gravità e dell’armonia col resto del corpo :lol:

  7. dott104 scrive:

    Riquoto Chrono! :lol:

    Sono curioso di sapere che ne pensano gli altri! A finale come la penso io è cosa nota e risaputa! Se cercate “Zizze” su un dizionario, trovate come prima cosa “Parte anatomica femminile preferita da Dott104!” :lol: Su patati MASKI, su!

  8. tigerangel scrive:

    OOOOOOOOOO Nessuna brutta strada…
    Si parla di preferenze…E’ ovvio che NON mi sentirete MAI (Rafforzativo e non come doppia negazione…giusto per essere chiari) dire Kè skifo..è volgare..è cicciotta..è brutta..è pelosa…è truccata male…c’ha il seno piccolo..c’ha il seno grande o roba varia…Sono un amante del genere XX in toto e per toto..qualcuno la leggerebbe come appartenenza al club “Omnia forum pertugium est”(Ogni buc è pertus)…o al club “Bast ca Respir”…leggetela come volete…ma a me me piac a Patannnnnnn(Scusate il francesismo)

  9. Smemo scrive:

    direi Vulcani e Cachi(queste sono proprio sfrontate!!! :-P ).

    Per le dimensioni concordo con Tiger, un seno eccessivo non mi piace più di tanto (che non significa: mi piacciono piccole), ma nn pongo limiti alla provvidenza se è proporzionato al resto…

  10. maria scrive:

    cmq io sn femmina ho le zizze belle grandi
    mi piace la sega spagnola ke bello

  11. tigerangel scrive:

    Beh beato ki ti “conosce” allora ;-)

  12. dott104 scrive:

    Mmm la prima persona “pepata” che passa per queste parti! :D

  13. grazia scrive:

    meglio seni belli e insensibili o mediocri ma ke sollecitati fanno arrivare alle stelle?

    e ancora… come vi comportate voi maskietti se le scoprite di nn vostro gradimento? Ma poi avete una preferenza?

    e dai… xke nessuno mi risp????

  14. tiger scrive:

    1) La seconda che hai detto…ma sempre meglio belli e sensibili
    2) E’ molto soggettiva la cosa…ognuno ha il suo modo di reagire…io sono del partito non si butta via niente
    3) Le nostre preferenze sono qualche commento più su
    4) Molti di noi sono in vacanza, poi essendo un blog le risposte non sono immediate…
    5) il tuo numero di cell? giusto per approfondire meglio la questione!! :lol: :mrgreen:

    • grazia scrive:

      Caro ma chi troppo vuole nulla “stringe” no? Ahahah!!!!! E comunque un seno perfetto o è rifatto, o ha venti anni o è il mio!!!! AHahah. Per il numero di cellulare..mi sa che la scienze dovrà fare a meno di me.

      • tiger scrive:

        :lol: :mrgreen: :lol:
        1) Ah io mi accontento di poco :mrgreen:
        2) I Patati sono contro ogni forma di ritocco fisico per puro gusto estetico il seno naturale in ogni sua forma e dimensione batte quello rifatto 100 – 0…se lasci il tuo contatto msn possiamo confrontare se la tua idea di perfezione combacia con la mia! :lol: …fallito con la scienza riproviamo con la filosofia :D
        3) la scienza subirà un grosso contraccolpo per questo tuo rifiuto avresti potuto salvare generazioni future di donne insoddisfatte che ora per causa tua saranno costrette a convivere coi loro seni imperfetti e coi rimpianti di una vita migliore sfumata in un colpo di click!! :lol:

  15. Chrono81 scrive:

    1) Meglio sensibile, anche perchè quando non è sensibile la donna in questione è frigida… ovviamente mi associo a Tiger nel definire il top l’accoppiata belli+sensibili :mrgreen:
    2) Nel malaugurato caso non siano di gradimento personalmente mi concentrerei sul “lato B” della donna :mrgreen: Se anche lì la qualità lascia a desiderare vuol dire che la scelta è stata sbagliata :D

    Il buon Tiger è un cultore della materia nonchè fine esteta e solo per il bene della scienza e della ricerca ti ha chiesto il numero di telefono :lol:

    P.S. Personalmente la mia dddonna non mi fa mancare niente… 8)

  16. Smemo scrive:

    1) e 2) come Chrono (non avrei saputo dirlo meglio!) e 5) come tiger :mrgreen: sempre per il bene della scienza e della ricerca si intende… ;)

  17. grazia scrive:

    E comunque l’occhio vuole la sua parte ma dietro un seno piccolo potrebbe essereci un cuore grande, non è meglio? Da vulcani………….spenti!!!!! Hihihi. Saluti a tutti.

    • tiger scrive:

      Come accennava l’amico Chrono oltre al cuore grande dietro un seno piccolo potrebbe anche nascondersi un Lato B niente male…ke è una prospettiva ancora migliore!! :mrgreen:

      Cmq come dice il proverbio:
      nella tetta piccola c’è il latte buono…
      …ehmm forse era un po diverso da così? :lol:

      saluti a te! e torna a trovarci…visto mai ke riusciamo a riaccenderli sti vulcani?!! :D

  18. grazia scrive:

    Direi che io
    sono ok….lato A, lato B…ma noi donne vediamo comunque difetti anche se gli uomini approvano cio’ che vedono e toccano.. ahahah. Comunque sempre meglio la qualita’ di cio’ che si fa piuttosto che la qualita’ di cio’ che si ha!

    • tiger scrive:

      Questo è il dubbio amletico del professor Bellavista: “Meglio Essere o Avere?”…e come rispose il suo interlocutore: “L’ideale sarebbe metà essere e metà avere!” ;)

      In ogni caso qualora hai bisogno di una iniezione di autostima…sono pronto ad approvare tutto ciò che vedo e che tocco! :mrgreen:

      • grazia scrive:

        NO grazie, non ho bisogno di iniezioni.

      • tiger scrive:

        Oh lapidaria Donna, possano i tuoi seni perfetti(cit.) allattare generazioni future meno crudeli di te, te che non lasciasti spazio né alla scienza né alla filosofia né ad ogni forma di indagine conoscitiva… :cry:
        :mrgreen: :D

  19. grazia scrive:

    Tiger ma che belle faccine che mi fai, me lo spieghi come fai? Fa pure rima! Ma dai che non sono così crudele, non piangere. Se proprio vuoi la poppata, vado subito in farmacia e compro biberon e latte in polvere, magari pure un pacco di pannolini visto che mi trovo!! Posso sapere la tua età cosi vedo cos’altro comprare.

    • tiger scrive:

      duepuntilolduepunti = :lol:
      duepuntimrgreenduepunti = :mrgreen:
      duepuntievilduepunti = :evil:
      duepunticryduepunti = :cry:
      duepuntiD = :D
      otto) = 8)
      puntoevirgola) = ;)
      duepuntiP = :P

      Ce ne sono altri ma al momento non mi sovvengono(ovviamente sostitusci duepunti con : otto con 8 puntoevirgola con ; )

      Fai un giro per il blog…non esiste solo questo post ;) potresti trovare spunti per tante idee regalo :lol: …ma ti ripeto mi basta il tuo contatto msn :mrgreen:

  20. grazia scrive:

    Viva le belle tette e abbasso gli st….i che sono quelli che non le dovrebbero mai toccare! Saluti.

  21. grazia scrive:

    :lol: :evil: :D :P :) hahahaha grazie ciao ciao ;)

  22. grazia scrive:

    ;) :( :evil:

  23. Kay scrive:

    Thanks for the information which will help me a lot.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

