Le zizze napoletane!

eheh Tutti a leggere questo post eh? MAIALI! Come non essere daccordo con voi!

Cmq ecco il motivo, vero, del post. Tempo fa parlando con mio cognato Army e il suo amico Daniele ci imbattemmo in una discussione molto strana! Come definire le zizze (non le chiamerò mai in altro modo!) di una donna in base alla taglia, usando un nome di una città campana!?!?

Subito la mia fervida/sporca fantasia si è messa all’opera e ha coniato i seguenti termini:

Pianura – Prima

Secondigliano - Secondo

Terzigno - Terza

Quarto - Quarta!

Siamo in cerca disperata della quinta taglia! La più rara e voluta! :-D

Enjoy

23 risposte a Le zizze napoletane!

  1. Chrono81 scrive:

    mmmm al momento paesi assonanti con “quinta” non mi vengono però se la prima è Pianura la quinta minimo minimo sono i Camaldoli :D

  2. Chrono81 scrive:

    Ho trovato un paese che si chiama Quinto Vicentino!
    E addirittura uno che si chiama Sesta Godano!

  3. dott104 scrive:

    Camaldoli, non ha niente di quinta! Aspè folgorazione “Tor di Quinto”, ma è romano!?!?!? Non va bene! Deve essere partenopeo e richiamare la taglia! Scelta difficile!

    Qua servirebbe aprire un Contest! :D

  4. Chrono81 scrive:

    Ah deve essere pure partenopeo…sorry non avevo letto :)
    Comunque per la sesta è facile…SESTO CAMPANO ;) !

  5. dott104 scrive:

    La nasce la difficoltà! Se non partenopeo almeno campano! :D Internos, insomma!

    Peccato che Sesto Campano è in provincia di Isernia! Altrimenti era perfetto! :D

  6. RedegliSpocchi scrive:

    Con quinta proprio non c’è nulla, però si potrebbe fare anche se è un ragionamento un po’ contorto (e ovviamente chi lo poteva postare?) TREntola DUcenta (3+2=5)…

  7. tigerangel scrive:

    Uagliùùùùù MA ke è Sta Strunzat! N’agg vist e post sciem ma kist e batt tutt quant..luat stu cos primm ca ce piglien pe Strunz..azz vi state applicando..noto con piacere ke quando le patate latitano i patati si lasciano andare…e bravi!

  8. RedegliSpocchi scrive:

    Muschill vatt a fa ‘na passeggiata a Pianura ca sol pa là ta può fa!!!

  9. tigerangel scrive:

    No a me ci vuole una tipo Vittoria del crodino deve tenere la Retromarcia hihi :-)

  10. dott104 scrive:

    Ja comm’ se fanno a non volere le zizze! E’ il primissimo segno distintivo tra uomo e donna! Anche se oggigiorno avere il seno non è sintomo di essere donna! :( Poi vi posterò una mia disavventura in metro! :(

  11. tigerangel scrive:

    Giacumì e vut a sorpresa?Hihi Capita…a pensarci bene no..sul a te…hihi..Sei un intenditore tu…peccato ca quann vir zizze nu capiscie nient kiù…Aspettiamo Con ansia Il tuo Racconto…Uaaaa comm t’imma parià ncuoll..hihi

  12. pisola scrive:

    ahahahha!!!ma siete popo sozzi…vergogna….cmq amò mi docio le sizze troppo grandi nn c piaciono…ahahahaha!!!!è docio.smack(ma solo per il mio amore).

  13. osok13 scrive:

    x pisola: cmq ad ammor tuo docio le zizze grandi gli piacciono ,ed anche tanto!!!!! solo che gli piacciono di piu quando tu non ci sei…..ahahahahaha!!!! inoltre “amò mi docio” è unico ed inconfondibile ed il mondo è troppo piccolo e la gente è impreparata ad averne due——->indi l’unico vero “amò mi docio” sono io.

  14. Chrono81 scrive:

    X osok13: il termine “Amò mi docio”®© è proprietà intellettuale mia e di pisola dal giorno 01 Gennaio 2003, indi per la di cui poscia l’unico,vero ed inimitabile ‘amò mi docio’ sono io in quanto all’epoca tu non eri neanche un patato.

  15. dott104 scrive:

    We non andiamo off-topic! Qui si parlava di zizze non di nomignoli! :D

  16. Chrono81 scrive:

    W le zizze…così rientriamo nel topic ;)

  17. lilu110 scrive:

    Giacomo non ti smentisci mai anche sul blog, cmq per la cronaca possiamo anche fermarci alla quarta, il paese della quinta non ci interessa e non deve interessare neanche a te. ZOZZO!

  18. dott104 scrive:

    Ma io in qualità di admin devo sempre portare all’ordine una discussione! Particolarmente in questo caso, che si parla di un a cosa tanto a me cara! :-D

  19. dott104 scrive:

    Sono sorpreso che questo post relativamente vecchio sia tra i più quotati!!! Devo pensare, quindi, che la gente “in generale” è zozza! Il termine “zizze” è ricercatissimo! All’anem’ re’ malat’! :D

    Dico questo perchè le “nostre” visite non sono contante! :D

  20. luigyx scrive:

    io ho trovato un paese che si chiama ottaviano

  21. giovanni scrive:

    sesta = Seiano
    quinta = Meta (arrivo alla meta di zizze esaggerate)

  22. Pippo Baudo scrive:

    Quindici, vicino Lauro in provincia di Avellino

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

